|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Adattatori Sata per schede Compact flash
Salve ragazzi , sono interessato ad all'acquisto di adattatori Sata per schede compact flash da 32gb per montarle negli slot sata del mio desktop.
Ho trovato su ebay vari annunci come questo: LINK RIMOSSO Solo che in molti parlano di adattatori sata 2,5" per notebook. Quello che mi chiedevo e' quindi:l'attacco sata dei dischi 2,5" e' diverso da quello 3,5"?
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di Marinelli : 24-04-2008 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
I link a siti di aste online non sono permessi, dunque ho rimosso quello che avevi inserito.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Il fatto e' che questo tipo di adattatore non so come trovarlo, e quindi ho messo qeul link per far capire di che parlavo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a fare una ricerca su google usando: sata "compact flash"
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.