|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HD Esterno NON si VEDE
Raga,
ho un HD esterno da 80 GB Maxtor ( prima era interno )...durante l'installazione ( quando lho accesso e Windows mi ha chiesto d installare i driver )...si vede ho chiuso per sbaglio...non lo so...fatto sta, che non ho l'unità esterna visibile...però se clicco sulla " freeccia verde " per rimuovere sicuro l'hd lo vede ma come " periferica di massa "...come devo comportarmi?... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
raga dritte da darmi?...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Da:strumenti amministazione>gestione disco,cosa vedi?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi da solo quello interno...e per quello esterno lo vede che cè...cè scritto " non allocata "
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uhm,che sia saltato il reindirizzamento della/e partizioni
?Avevi dati importanti? Hai un back-up? (Solite domande). Ma l'hai messo in un box esterno? Perchè l'ho fatto anche io con uno dei miei,ma i drivers non sono mica serviti...(spostato da un box ad un altro). Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si lho messo in un box esterno...
me lo aveva riconosciuto ma poi si vede distrattamente ho kiuso l'app. e nn lha riconosciuto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ce n'è:è successo qualcosa...
Hai dati da salvare? Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fai una cosa.
Smontalo,rimontalo rifacendo tutto da capo con calma...ricollegalo e vedi cosa succede.Sono scettico,ma proverei. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se avevi dei dati sopra potresti provare a recuperare l'intera partizione con TestDisk (oppure anche solo i dati che ti interessano).
Altrimenti ricrea la partizione da "Gestione disco" e basta. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il disco era vuoto lo avevo appena piallato...Allora sono andato su Gestione disco, l'ho prima formattato, ma ancora non lo vedevo, poi gli ho dato " unità logica "...quindi Volume D peresempio, ha fatto una specie di formattazione...alla fine è comparso il disco...Grazie per l'aiuto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

?