Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2008, 13:53   #1
Wisky85
Member

L'Avatar di Wisky85

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Portici
[NAPOLI+SPED]-[VENDO] CONSOLE SONY PS2 SLIM + MODCHIP + GIOCHI + ACCESSORI 100€

VENDO CONSOLE SONY PS2 SLIM + MODCHIP + GIOCHI + MEMORY CARD ORIGINALE + (JOYPAD AGGIUNTIVO COMPATIBILE) IL TUTTO NELL'IMBALLO ORIGINALE, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON QUALSIASI GIOCO!

SOLO 100€ E RIBADISCO SOLO DATO CHE VI OFFRO IL PREZZO MIGLIORE SUL MERCATO

ECCOVI LE REGOLE DI VENDITA

VENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER MANCATO UTILIZZO! INFATTI LA CONSOLE E' COME NUOVA E NON PRESENTA NEANCHE SEGNI DI USURA, DATO CHE E' STATA TENUTA MEGLIO DI UNA RELIQUIA COME PER TUTTI GLI OGGETTI CHE METTO IN VENDITA

* ACCETTO PAGAMENTI TRAMITE POSTEPAY
* ACCETTO PAGAMENTO IN CONTANTI (PER CONSEGNA A MANO SOLO IN ZONA)
* SPEDISCO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO GLS - EXECUTIVE
* CONSEGNA A MANO PER CHIUNQUE SI TROVI NELLE VICINANZE DI PORTICI (NA)
* LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO INCLUSE NEL PREZZO OVVIAMENTE

E' UN AFFARE, NON LASCIATEVELO SFUGGIRE!!!!

TUTTE LE MIE TRANSAZIONI SONO SEMPRE ANDATE A BUON FINE!
CASE:Thermaltake Shark con ALIM. 650 W Dissip. a liquido BIG WATER 735 ; CPU: Intel Core 2 QUAD Q6600 3,6Ghz ; SCHEDA MADRE: 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R; SCHEDA VIDEO: PowerColor ATI Radeon HD3870X2 1 GB di ram; HD: Maxtor 4 x 320GB Serial Ata 2; MEMORIE: 2 x 1GB 800Mhz Kit Geil + 2 x 1GB Kit Corsair dissipatore in alluminio;DRIVES: Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Double Layer Sony; Floppy Disk Samsung;PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE: Card Reader + USB ALTRO:Controller PCI Firewire; 2x Neon UV
Wisky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:21   #2
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
se accetti pagamento dopo consegna, (scusami ma è solo per precauzione visti i pochi post e cmq il regolamento lo prevede), per me possiamo concludere!
Old 05-05-2008, 08:23   #3
Wisky85
Member

L'Avatar di Wisky85

Ciao, scusa se ti ho risposto così in ritardo, io sono pienamente daccordo con il tuo discorso, ma se permetti anche io devo tutelarmi, per cui, l'unico modo che avresti per pagare dopo la ricezione del prodotto sarebbe il pagamento in contrassegno al coriere, in questo modo tu ricevi la merce, la controlli e poi dai i contanti al corriere che te la porta! questo è l'unico modo che ho! Inoltre il contrassegno non è previsto nelle mie metodologie di pagamento, per cui c'è un supplemento di 5 € sul totale. Fammi sapere!
CASE:Thermaltake Shark con ALIM. 650 W Dissip. a liquido BIG WATER 735 ; CPU: Intel Core 2 QUAD Q6600 3,6Ghz ; SCHEDA MADRE: 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R; SCHEDA VIDEO: PowerColor ATI Radeon HD3870X2 1 GB di ram; HD: Maxtor 4 x 320GB Serial Ata 2; MEMORIE: 2 x 1GB 800Mhz Kit Geil + 2 x 1GB Kit Corsair dissipatore in alluminio;DRIVES: Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Double Layer Sony; Floppy Disk Samsung;PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE: Card Reader + USB ALTRO:Controller PCI Firewire; 2x Neon UV
Old 05-05-2008, 15:08   #4
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

ciao wisk, no intendevo che mi arriva la console, io la verifico e quindi ti pago; la garanzia per te sono i miei post e la mia storia sul forum, credi che butterei via la mia credibilità e più di 3000 post?! Inoltre chiaramente ti fornirei tutti i miei recapiti.
Ad ogni modo sappi che quanto ti sto proponendo è previsto dal regolamento del mercatino...e mi scuso ancora di sembrarti così poco fiducioso, ma purtroppo qualche persona scorretta e disonesta l'ho incontrata, si nascondono dietro pochi post, e successivamente si riaffacciano con un altro nick...tutto qui!

PS non credo che il pagamento in contrassegno preveda la verifica della merce, se apri il pacco no è che poi lo puoi rimandare indietro o non pagarlo, in più non mi risulta che il corriere aspetta che tu verifichi e poi prende i soldi?!
Old 05-05-2008, 16:17   #5
Wisky85
Member

L'Avatar di Wisky85

Beh, scusami, nella mia vita ho visto fallire aziende con nomi importantissimi, Parmalat, Cirio, e da poco un mio amico ha avuto una truffa su ebay da una persona che aveva 3860 feedback positivi. Per cui se dovessi fidarmi dei post e della storia dei foum lo farei solo se mi fido di una persona. ti ripeto, l'unico modo che hai è quello del contrassegno, altrimenti preferisco non concldere la trattativa, Scusami ancora!
Old 05-05-2008, 21:16   #6
I-Warrior
Senior Member

L'Avatar di I-Warrior

Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
ciao sarei interessato.. mi accodo se posso, ti lascio una mia mail dato che sono spesso fuori per lavoro e non riesco a seguire il forum, contattami che credo possiamo giungere ad un accordo. stargian@email.it
grazie
Old 06-05-2008, 06:01   #7
I-Warrior
Senior Member

L'Avatar di I-Warrior

mi metto in coda... potrei essere aggiornato se e ancora disponibile l'oggetto?
Old 06-05-2008, 06:57   #8
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

ah...

1 qui non siamo su ebay!!

2 tu hai problemi a fidarti di me che ho oltre 3000 post, (ed in questo forum sono una garanzia!) fai una ricerca sul mio nick e trovi tutte le discussioni e quindi i comportamenti da me assunti...quindi una garanzia confutabile da fatti non da chiacchiere!

spiegami invece su quali presupposti dovrei fidarmi di te?

3 detto questo, lascio la coda!
Old 06-05-2008, 21:08   #9
Wisky85
Member

L'Avatar di Wisky85

TRANSAZIONE ESEGUITA CORRETTAMENTE CON L'UTENTE I-WARRIOR. UTENTE VELOCE ED AFFIDABILE, SIA NEL PAGAMENTO CHE NEL CONTATTO. DUNQUE CHIUDO QUI LA CODA! CIAO E GRAZIE A TUTTI
Old 07-05-2008, 05:54   #10
I-Warrior
Senior Member

L'Avatar di I-Warrior

Quote:
Originariamente inviato da Wisky85 Guarda i messaggi
TRANSAZIONE ESEGUITA CORRETTAMENTE CON L'UTENTE I-WARRIOR. UTENTE VELOCE ED AFFIDABILE, SIA NEL PAGAMENTO CHE NEL CONTATTO. DUNQUE CHIUDO QUI LA CODA! CIAO E GRAZIE A TUTTI
confermo il tutto. utente dissponibil, cordiale e gentile.. a breve tra qualche giorno appena arriva l'oggetto sono sicuro che ti aggiungero alla mia firma
Old 07-05-2008, 14:37   #11
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt Guarda i messaggi
ah...

1 qui non siamo su ebay!!

2 tu hai problemi a fidarti di me che ho oltre 3000 post, (ed in questo forum sono una garanzia!) fai una ricerca sul mio nick e trovi tutte le discussioni e quindi i comportamenti da me assunti...quindi una garanzia confutabile da fatti non da chiacchiere!

spiegami invece su quali presupposti dovrei fidarmi di te?

3 detto questo, lascio la coda!
Avrai tutta l'affidabilità di questo forum, ma sei un pò carente in buone maniere.

Se ad un venditore non sta bene una modalità di vendita, non puoi imporgliela. Lui non ti ha obbligato a comprargli la PS2, se le condizioni non ti stavano bene potevi anche lasciare prima senza polemizzare inutilmente.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:11   #12
Wisky85
Member

L'Avatar di Wisky85

CIAO,

GRAZIE PER AVER PRESO LE MIE DIFESE, SEI DAVVERO UNA BRVA PERSONA, LA COSA BRUTTA E' CHE NON VORREI GENERARE CONFLITTI TRA GLI UTENTI MA SOLO OFFRIRE PRODOTTI CHE RENDANO CONTENTI CHI LI UTILIZZA

DETTO QUESTO...

VI INVITO A VISITARE LA MIA DISCUSSIONE SULLA VENDITA DEL NINTENDO DS! AHAHAHAHAAH

CIAO A TUTTI E GRAZIE!
Old 07-05-2008, 17:54   #13
I-Warrior
Senior Member

L'Avatar di I-Warrior

Quote:
Originariamente inviato da Wisky85 Guarda i messaggi
CIAO,

GRAZIE PER AVER PRESO LE MIE DIFESE, SEI DAVVERO UNA BRVA PERSONA, LA COSA BRUTTA E' CHE NON VORREI GENERARE CONFLITTI TRA GLI UTENTI MA SOLO OFFRIRE PRODOTTI CHE RENDANO CONTENTI CHI LI UTILIZZA

DETTO QUESTO...

VI INVITO A VISITARE LA MIA DISCUSSIONE SULLA VENDITA DEL NINTENDO DS! AHAHAHAHAAH

CIAO A TUTTI E GRAZIE!

tranquillo..che a breve ti aggiungo alla mia firma :P
Old 08-05-2008, 18:13   #14
I-Warrior
Senior Member

L'Avatar di I-Warrior

Quote:
Originariamente inviato da I-Warrior Guarda i messaggi
tranquillo..che a breve ti aggiungo alla mia firma :P
EBBENE ECCOCI QUI.. L'OGGETTO PARTITO IERI MATTINA E GIA ARRIVATO.. (COME ABBIA FATTO QUESTO NON SI SA!! )

VORREI SPEDERE DUE PAROEL SU QUESTO UTENTE CHE: PUR NON AVENDO UNA GRAN FAMA SUL FORUM ED ESSENDO POCO CONOSCIUTO HA PORTATO A TERMINE CON IL SOTTOSCRITTO UNA TRANSAZIONE DAVVERO IMPECCABBILE.. NON SOLO PER IL PREZZO ,LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA CON CUI HA CHIARITO TUTTI I MIEI DUBBI IN MODO VELOCE E SEMPLICE. MA SOPRATUTTO CON LA DIMOSTRAZIONE CHE CIO CHE AFFERMAVA NEL TOPIC DI VENDITA CORRISPONDEVA REALMENTE A QUANTO ARRIVATOMI QUESTA MATTINA. QUINDI VORREI ESPRIMERE A TUTTI I DUBBIOSI, IN PARTICOLARE A QUELL'UTENTE CHE CHIEDEVA LA SPEDIZIONE PRIMA DI FARE IL PAGAMENTO, LA MIA PIU TOTALE SODDISFAZIONE.
TI AGGIUNGO SUBITO ALLA FIRMA PERCHE TE LO SEI PROPRIO MERITATO.

GRAZIE.
Old 08-05-2008, 21:21   #15
Wisky85
Member

L'Avatar di Wisky85

Non ho parole per esprimerti la mia gratitudine, davvero grazie! Io cerco solo di offrire il meglio a tutti, e le persone come te mi fanno capire che il mio lavoro è ben accettato e mi rendono felice, davvero! GRAZIE
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian