|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
[URGENTE] Disdire contratto FW
Mia madre ha sottoscritto oggi un contratto FW nonostante le avessi detto di aspettare perchè dovevo farmi due calcoli...
![]() ![]() ![]() Ne sono venuto a conoscenza un ora fa e adesso che ho appena smesso di bestemmiare, chiedo aiuto qui: cosa devo fare per non avere FW (dopo la registrazione della chiamata i dati bancari ecc)? raccomandata di recesso entro 10 giorni? Ma poi voglio capire, dato che chiamavano ogni due giorni da quasi tre settimane, chi cazzo glie lo da il diritto di rompere i coglioni alla gente? oggi non ero in casa e mia madre si è fatta convincere...ho un incazzatura addosso che *censuratoperevitareilban* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
direi che l'unica è la raccomandata in cui ti avvali del diritto di recesso.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Aggiungo che a febbraio era stato negato il consenso alle chiamate commerciali sul numero in questione...vuol dire che insieme al recesso potrei mandare anche una denuncia per violazione della privacy o sbaglio?!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.