|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[EX-BULLI] Come siete ora?
Leggendo le svariate notizie sul bullismo attuale, mi e' sempre venuto in mente il bullismo ai miei tempi, ma avendo perso di vista tutti questi ex-bulli spesso mi sono chiesto che fine abbiano fatto e come siano ora..
Questa non vuole essere un'accusa contro nessuno, sia ben chiaro, le "legge del + forte" e' qualcosa che si e' soliti fraintendere da ragazzini, e se ne abusa spesso e volentieri, chi +, chi -.. In ogni caso dubito che un forum di informatici pulluli di exbulli ![]() Ciauz
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Gli ex bulli che conosco io sono arrivati a 30 anni in condizioni disastrose.
Ossia : pancia da alcol, denti rovinati dal fumo e dalla trascuratezza, pochi soldi in tasca dato che non studiavano, e qualche donna di terza categoria al fianco (ai tempi d'oro avevano le piu' belle ragazze). Insomma, dopo una certa eta' arriva la rivincità implacabile dei nerd (anche con le donne che per sistemarsi scelgono piuttosto il nerd che l' ex bullo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho fatto il bullo alle medie, poi ho messo la testa a posto e son diventato preda degli altri bulli
![]() Ma non sono mai arrivato a fare del male tanto come si sente ai telegiornali... Oddio un paio di volte ho combinato situazioni spiacevoli. Diciamo che è servito per capire determinate cose. hola
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma a voi non viene una furia "terminator style" leggendo o sentendo cio' che succede ora?
A me parecchio... ![]() Gia' a suo tempo mi davano parecchio fastidio i bullismi (e non perche' ne fossi vittima)..figuriamoci ora!! Cmq boh..so' ragazzi.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io le ho sempre prese da tutti i bulli disponibili....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
I veri bulli che conoscevo sono tutt'ora bulli ma con qualche anno di galera alla spalle.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
ma sei davvero a chattanooga? ci sono stato per lavoro 3 settimane fa!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Conoscevo parecchia teppaglia anni fa durante il periodo medie e superiori. Costoro avevano sempre voglia di prendere di mezzo i più deboli. Ho qualche notizia fresca di alcuni di loro:
Il primo è morto (l' hanno strangolato) Il secondo ha problemi con la giustizia causa spaccio di droga e con l' ospedale per i relativi effetti nefasti di queste sostanze Il terzo è finito in galera diverse volte ed è stato coinvolto in una sparatoria Il quarto ha problemi con l' alcool Il quinto si è suicidato Il sesto è sempre amico della bottiglia di birra Altri due fratelli, davvero tremendi, lavorano nei trasporti e non ho idea se abbiano o meno messo la testa in ordine
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 17-04-2008 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
non ero un bullo ma mi facevo rispettare.. nessun bullo ha mai osato toccarmi
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
No magari... Piemontese.. ![]() Chattanooga è per lo spot tarocco con Dan Peterson...(....al spaca i maron.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |||||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dipende come ti hanno educato e come si sviluppa la tua vita. Conosco ragazzi che a 16 anni eran disgraziati (e grazie a Dio quando avevamo noi 14/15/16 anni la droga pesante non ci permettevamo neanche di guardarla,se qualche minore provava a chiederla prendeva due sberle,oggi basta avere 50 euro in tasca) che oggi sono padri di famiglia rispettabilissimi. Da noi a scuola chi non si alzava quando il prof entrava era quasi un bullo. Fatti due calcoli la gioventù di oggi. Ultima modifica di Tetsuya1977 : 17-04-2008 alle 15:39. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Uno di quelli che all'epoca della scuola faceva il "bullo" (io ero uno dei "nerd") ora è diventato una persona tranquillissima e anzi siam diventati ottimi amici...
La gente cambia... ![]() p.s. A sentire alcune della vostre storie più che bulli quelli che citate mi sembrano criminali incalliti. ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lol, ma pensa
![]() In pratica ero come Bart Simpson, che è si un teppistello, ma non al pari di Nelson e i suoi amici che sono veri delinquenti. ![]() Uno di loro so che è stato in galera più volte per possesso di armi, rapina e aggressione. Un altro ha avuto un figlio quando era ancora giovane (tra l'altro, curiosità, si chiama proprio come Zero Stress, nome e cognome), poi si è lasciato con la ragazza e ora ha un figlio da mantenere. Io mi sto laureando ma con grosse difficoltà (bè dai, è un passo avanti, no?). Ho la coscienza a posto perchè so di non aver mai fatto nulla di eccessivo, solo delle bravate, niente di pericoloso.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 17-04-2008 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Maledetti bulli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.