Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 09:01   #1
cokeo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Vista 64 bit su Vostro/Inspiron 15-17"???

Ho già postato anche nel thread ufficiale, ma nessuno mi ha risposto, quindi provo qui...

La settimana scorsa ho ordinato anch'io un Vostro 1700, ed avendo dei moduli RAm a parte volevo portarlo a 4 GB di RAM... ma è noto a tutti il problema dei S.O. a 32 bit... quindi al suo arrivo vorrei aggiornarlo con Vista 64 bit per poter sfruttare la memoria appieno.

A malincuore ho constatato che la simpaticona DELL non mette a disposizione i driver per sistemi a 64 bit (ne XP ne Vista)...
Ho provato a cercare in giro (anche nel thread ufficiale) qualche riferimento ma non ne vengo a capo (130 pag. da spulciare sono un po' tante )

Però leggendo i vari post vedo che più di qualcuno si è installato con successo Vista 64 sul proprio Inspiron/Vostro 1700... quindi a qualche buon anima chiedo...
Dov'è possibile reperire TUTTI i driver x64 in modo da avere un sistema che funzioni a dovere?? (magari che funzioni TUTTO a dovere )

Nessuno dei ragazzi che ci son riusciti ha reso disponibili quelli per Vista 64 bit?? (come era stato fatto per XP 32 bit tempo fa, quando la DELL non forniva nemmeno i driver per il buon vecchio S.O., cosa che invece adesso fa... almeno quello!!!)

Ringrazio tutti in anticipo, CIAOOO

cokeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:31   #2
cokeo
Member

nessuno di quelli che l'ha installato con successo??
Old 15-04-2008, 19:42   #3
crystal13
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
io proprio per il problema dei driver l'ho appena preso a 32bit e 4gb di ram....magari poi upgraderò.

intanto vista32 sfrutta 3.5gb di ram.
Old 16-04-2008, 12:16   #4
cokeo
Member

Girando in lungo ed in largo, su qualche forum straniero ho trovato qualcuno che l'ha fatto, ed aveva postato anche vari link o info riguardo ai driver (credo oramai obsoleti però)... magari cercando anche x Inspiron 1520 o 1720 (tanto la macchina a livello hardware è la stessa).
Ho postato qui xè tempo addietro anche in questo forum avevo letto che più di qualcuno l'aveva installato con successo, per questo speravo in un aiuto (ed in italiano ) da loro.

I driver, magari prendendoli qua e la, credo ci siano tutti, è che non avendo ancora il notebook non posso nemmeno provare... mi sto giusto informando ed intenzionato a raccogliere materiale in modo da essere operativo (avere tutto il necessario per installare vista 64bit) appena mi arriva.

Ciauzzz
Old 22-04-2008, 17:14   #5
cokeo
Member

Ci riprovo l'ultima volta...

Nessuno che dia qualche dritta in merito??? Ne sarei molto grato.

Grazie comunque, ciao!
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian