|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
consiglio definitivo
poi prometto che non rompo più, almeno per un po'
![]() Lo so sono molto volubile, mi sono invaghito in ordine di: samsung (vari modelli) philips (vari modelli) Lg 227 Yuraku 24" (resta comunque fuori badget) il mio badget è di circa 250 euro, dovrei utilizzare il monitor per fare grafica web, modellazione e giochicchiarci, i film non mi interessano (perlomeno vederli sul computer) e in questo periodo sono innamorato dei monitor Dell.... il dilemma: per il mio badget se dovessi aquistare da Dell prenderei il 2009wfp, 20" Tn a 258 euro, lo so costa quanto un 22" di altre marche ma ha un sacco di gadget ed è Dell.... Se dovessi aquistare sulla baia, da supradictus, con +/- la stessa cifra potrei prendere il 2208wfp (stesse funzioni del 2009wfp solo che è 22) o il 2007wfp con pannello s-ips, entrambi con 5 anni di garanzia, però c'è l'incognita del venditore (anche perchè gli ho scritto ieri per chiedergli chiarimenti sull'iva e non mi ha ancora risposto). Vi prego, un consiglio spassionato e definitivo, entro questo weekend vorrei ordinare, se calcolo tutto il tempo perso per scegliere mi sarei comprato un 36"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
nessun intenditore Dell o persona che ha comprato Dell sulla baia che qui mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.