|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
RM MacMini bello tosto 400 € o scambio
Per 400 miseri euro vi dò uno stupendo MacMini 1.83 Ghz con caratteristiche HW piuttosto interessanti:
Superdrive (e non l'odiato combo...) 2 giga di Ram 120 giga di HD Non c'è scatola, ma tutto il resto sì: telecomando, cartaceo, dischi ripristino e riduttore. La macchina non ha neanche un anno e mezzo, condizioni estetiche e funzionali perfette. Trovate montato Leopard, iLife 2008 e Office 2008 originali, più tutta una serie di altre applicazioni. Come sempre scambio a mano a ROMA. Valuto permute con E51 oppure E71. |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
posso chiederti una info "office 2008 originale" dai quindi il cd con la licenza? grazie
|
|
|
#3 |
|
|
Office 2008 è montato sull'HD dell macchina e ce lo lascio, ma certamente il disco resta a casa mia. Così come ci restano i dischi di Leopard e iLife. Gli unici dischi che vengono forniti sono quelli a corredo, con SO Tiger.
Approfitto per aggiungere che la macchina è in vendita anche altrove... |
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
puoi fare un po di sconto per scambio a mano, forse un amico o un collega romano potrebbero ritirare per me nel week end nel caso del collega o in settimana in caso di amico.
aspetto news |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
sono tentato, intanto mi incodo... ascolta hai anche una tastiera e mouse da abbinare?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Pochi mesi di vita, ancora in garanzia quindi, con scatola e manuali. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
coda spedito
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
#8 |
|
|
Mi dispiace, ragazzi, ma è stato venduto privatamente. Si può chiudere, grazie.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.