|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Avviare Un File All' Avvio Di Windows Xp - Genymus
Salve, volevo sapere come "implementare" (inserire) nel registro di sistema di windows xp home edition/professional, una stringa (o altro) che mi permetta di avviare un file subito, o anche dopo 5/10 minuti.
è possibile? Grazie.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
operazioni pianificate?
esecuzione automatica? sennò vai a cercare proprio la lista dei processi avviati da xp all'avvio in registro... non so dove, è una chiave "run" mi pare sia in Local Machine sotto un bordello di "microsoft" "windows" "winNT"...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate, penso di essermi espresso male... volevo sapere proprio la stringa da scrivere, dove devo modificare il regedit, lo so già.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno lo sa?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.