|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[STAMPA ESTERA ] COMMENTI SULLE ELEZIONI ITALIANE
Berlusconi Snatches Back Power in Italy http://www.nytimes.com/2008/04/15/wo...5italy.html?hp By IAN FISHER Published: April 15, 2008 Quote:
Silvio Berlusconi wins third term as Italian PM http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle3744594.ece As he acknowledged victory Silvio Berlusconi said Italy faces"difficult times" Richard Owen in Rome Quote:
Avanti così. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
dici o e' qualche italiano a cui paice far disprezzare l'italia all'estero...
ti sei dimenticato quest'ultimo pezzettino: "Elisabetta Povoledo and Daniele Pinto contributed reporting from Rome"
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 15-04-2008 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Iniziano a disprezzarci.
Iniziano...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
assolutamente sì, avesse vinto veltroni sai che elogi
ma basta
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
All'estero le notizie circolano per quello che sono,senza filtri. Chissà perchè,proprio chi ha una visione chiara dei fatti senza i media locali ad inventare o offusacare,non voterebbe mai MrB. Ma d'altronde il time di londra e quello di ny sono dei giornali faziosi e di sinistra,corretto ? ![]() Ancora non ho letto un vostro commento sui contenti,sempre e solo sul contenitore... ![]() Mi ricorda la strategia di qualcuno per non rispondere ai giornalisti
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
commenti senza filtro e assolutamente disinteressati. ma ti risponderò come risposi tempo fa sul forum: darei il voto pure a satana pur di votare contro la sinistra. e questo è tutto ps:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi te ne freghi di chi governi a dx,basta votare contro. un po' quello che faccio io in maniera inversa ma che ne pensi di berlusconi and co ?? brava gente ? no perchè io un'opinione di ualter e del pd ce l'ho ed è molto negativa.(ho votato idv). Tu immagino ne avrai una identica per belrusca,no ?? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ancora con questa stampa Stalinista
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() detto questo, te pensa, avrei pure annullato la scheda, ma l'elettorato sinistro del forum è riuscito a farmi inferocire abbastanza da fare un voto non per la destra, ma CONTRO la sinistra e ti dirò, per stasera il vedere gente che continua con la schiuma alla bocca a vomitare insulti sulle intelligenze altrui, è uno spettacolo impagabile poi nei prossimi giorni si parlerà di politica
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sinistra intera campa solo per l'odio contro berlusconi, non accetto critiche da voialtri
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pensiero politico non è una squadra di calcio, non si tifa! Voi, noi, loro, ma che discorsi sono??..bello mio viviamo tutti sotto lo stesso tetto e la gente che disprezza chi ha un pensiero politico diverso (che sia di destra e di sinistra) merita tutto il disprezzo Argomentare e discutere una tesi è quello che manca; finchè si espongono fatti ed opinioni con superficialità non potrai che ottenere un risultato superficiale.. Benvenuto in Italia << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - direttamente dal punto 1, con una simile situazione speri forse che io abbia voglia di intavolare discorsi?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Tu voti non per la desta ma Contro la Sinistra. Mi spieghi qual'è la differenza ? |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Walter Veltroni perlomeno è una persona onesta, una brava persona.
E sicuramente non ha amici mafiosi, non ha costruito la sua ricchezza grazie ad essa , non ha mai inneggiato alla mafia e corrotto giudici, ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.