|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Errore nome file troppo lungo durante il backp
Ho preso un hdd esterno per fare un backup di dati da un server.
Poichè il sistema win server 2003 no si avviava più ho eseguito un ghost dell' hdd del server su questo hdd esterno (per essere sicuro) e poi ho effettuato un recupero del sistema operativo del server reinstallandolo sopra i vecchio con successo. Adesso questo hdd deve temporaneamente fare da unità di backup ma dopo avere impostato le cartelle da copiare durante la copia mi viene dato un messaggio nome file troppo lungo impossibile copiarlo e l'operazione viene interrotta. Ora mi chiedo come possa essere che essendo i due hdd l'uno la copia dell'altro quindi entrambe in ntfs possa darmi questo errore. C'è qualche impostazione che devo cambiare? Esiste un Software di backup che vada avanti nella copia malgrado gli errori e poi segnali un un file log cosa non ha potuto copiare? Grazie anticipatamente per il vostro utile apporto.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
up
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.