|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Non si connette ad internet
Il pc in questione fa parte di una piccola rete azionedale:
Il router è della telecom; sul pc non ci sono firewall, l'indirizzo ip viene assegnato automaticamente infatti se pingo il router questo risponde. Ho impostato come DNS primario 151.99.125.1 come in tutti i pc dell'azionda perchè telecom non lo forisce più in auto da un pezzo a questa parte. Non vuole sapere però di aprire una pagina web. Help please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Assurdo!
Nello schifo di pagina di configurazione del router telecom c'è un opzione per il servizio NAPT che limita il range degli indirizzi ip da 192.168.1.1 a 192.168.1.167 e quindi assegnandomi un indirizzo che terminava con 204, non mi faceva navigare. Sfiga ha voluto che anche provando ad impostare manualmente l'indirizzo IP abbia impostato un valore cmq superiore al 167 Adesso ho risolto impostando l'ip della sk di rete sotto il 167 Potete chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
bello schifo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: catania
|
Perche non modifichi il DHCP del router in modo da farti assegnare solo indirizzi nel range della navigazione internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non si tratta di trovare un escamotage... il problema è che esiste e circola libero un personaggio che ha firmato un progetto così stupido.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.