|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Help! mi aiutate a capire che scheda video è?
ciao ragazzi, mio cugino mi ha regalato una scheda video, io non so che tipo di modello è perche non mi ha lasciato libretti e niente, non sapeva neqnche lui che tipo fosse..
Sulla scheda ci sono le seguenti scritte in caso posso essere utili al riconoscimento Nvidia 8919 VER : 210 ARTICLE NO: 20019227 MS - 8919B0402428007 Model 8919 grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dovrebbe essere una nVidia GeForce FX5200 ma per avere una maggiore certezza dovresti collegarla all'interno del pc e poi con programmi tipo Everest o SIW leggi marca e modello
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Abbiamo provato a collegarla insieme a mio cugino, ma lui diceva che non entrava era un modello piu vecchio boo.. io non me ne intendo per niente di hardware.. magari proverò a chiedere a qualcuno che ha un pc e mi farà sto favore ti rigrazio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Probabilmente la scheda madre ha ingresso PCI Express e dato che questa scheda video è PCI normale non entra.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
posta se possibile una foto dettagliata dove si leggano le serigrafie e si veda la scheda per intero...
se è molto vecchia magari aspetta a collegarla... in caso sia agp1x o 2x potresti fare qualche danno.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Hibone è la mia stessa scheda video che ho nel mio PC fisso ed è PCI normale non express
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie siete gentilissimi ad aiutarmi
non la collego in quanto non ne sarei capace Allora faccio qualche foto, mi faccio prestare la fotocamera, ho il cell ma non fa delle belle foto ci sentiamo tra qualche giorno e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
beh quella scheda video puoi installarla a fianco della scheda di rete per esempio, usarla quando la scheda video primaria non vuole saperne... può tornare utile in caso tu non abbia una scheda pci-ex o agp anche per risolvere eventuali problemi... purtroppo sarà utile ancora per poco perchè i socket pci stanno scomparendo dai pc. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Infatti presto cambierò tutto il pc.
slaymer85 le foto non servono perché te l'ho detto il modello qual'è |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ahh!! scusami!!!
Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ho visto poco fa il modello su google immagini, sembra proprio lei!!!
6 Un GRANDE!!! Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Di nulla figurati ciao!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.