|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...sky_25248.html
E' da pochi giorni attiva anche in Italia Current TV: un nuovo modo di fare informazione che nasce dalla rete Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
|
visti i primi pod ieri sera.. abbastanza interessanti, soprattutto nell'ambito della street art..
forza gggiovani, aspettiamo pod prodotti in italia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Altro chiodo sulla cassa del mio abbonamento a Sky .
Sempre più deciso ad usare la tv solo a livello di monitor per le console ed il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ieri ho visto 10 minuti di un video nel quale una cretina (perchè di cretina si trattava) si era impegnata a fare una dieta tipo a base di una tisana e poco altro AL GIORNO!
dopo 3 giorni non stava più in piedi ed è dovuta andare dal medico... se questa è la TV "libera" scusate ma preferisco quelle "non libere" nelle quali non danno spazio a certi mentecatti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
"preferisco quelle "non libere" nelle quali non danno spazio a certi mentecatti... " ...Questa è proprio grossa..guardi mai la tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì che la guardo, ma vedere una ragazza che smette di mangiare per perdere mezzo chilo al giorno è diseducativo al massimo, soprattutto al giorno d'oggi con gli adolescenti...
non ho fatto caso al "rating" che danno alla trasmissione 8per il parental control): qualcuno ha modo di verificare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho un bimbo piccolo. La Tv l'ho buttata dalla finestra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hahahahaha!!! haran sei un mito!
![]() sai che dicono (ma non ho verificato perchè non ho figli ![]() oddio, il top sarebbe stare con loro, ovvio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
|
Veramente anche su sky meteo c'è la topa... LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
"Ma tra grandifratelli, buonedomeniche, porteaporte, isolefamose e tiggiduespecialemoda sei SICUROSICUROSICURO che le TV non libere non danno spazio a certi mentecatti?" Perchè a me sembra che diano SOLO spazio a persone di tale, se non superiore, profondità di pensiero, in prima serata, fascia protetta e quant'altro. Costringendo le poche persone con un po' di testa rimaste a migrare verso il teatro e la radio o ad accettare di andare in onda dopo mezzanotte con le televendite.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Almeno così hai un'ora libera da un bambino che continua a chiedere di giocare con lui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io guardo solo sky: rai e mediaset li ho abbandonati da tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
non ha la tv da 3 anni. non mi manca, ma ben vengano le alternative!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
già sky rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
domanda, ma il canale è oscurato perché fa parte del pacchetto sky oppure l'indicazione: Current TV accessibile su Sky sul canale 130. è giusto per spiegare su quale frequenze tv si trova?
Una tv libera in un bouquet di canali a pagamento mi pare un controsenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non ho detto che il resto della TV sia intelligente
![]() solo che su Sky la media della qualità è abbastanza buona, con current tv la stanno abbassando |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
@ffanculo la televisione italiana: il tele-spettatore medio italiano (quello su cui gli esperti di marketing pianificano il palinsesto) ha 63 anni!!!!!!!!
Con tutto il rispetto per i 63-enni ma, no grazie: preferisco vivere (e non intendo accendere un decoder). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Almeno, li' ti rendi conto che una e' una mentecatta, cosa utilissima..... Ps. evita MTV e il suo JackAss (sempre a mente...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
O io cnosco solo gente fuori dal normale, o il telespettaore medio e' come l'uomo nero: una favola per bambini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate, dove avete letto che la tv che intendo io sia rai o mediaset? sky ha fior di canali interessanti, intelligenti, utili e divertenti (non tutti, ma tanti)
io mi riferivo a quelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.