|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ieri sera ... a cena...
.
Ieri sera, dopo una bella giornata 'nature', sono stato invitato a cenare a casa di una mia amica/modella... ottima cenetta a lume di candela..., ma eravamo sulla sua terrazza... Eccellenti vino e compagnia, delicata e affettuosa. Ho approfittato per fare un paio di scatti... (pessimi) Però il pathos era tanto davvero... Per chi non conosce Milano: 1 ![]() 2 ![]() cialbus
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Succivo (CE)
|
pensavo ke ci postavi le foto della modella
Cmq davvero delle foto notevoli complimenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
wow!!! bellissima la prima, la seconda...(desaturata??), non mi sconfifferano i colori. La prima ha composizione di strare, luci e colori, nuovi, belli, accattivanti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la prima mi piace, la seconda così così
per curiosità, da dove scattavi, zona corso lodi/medaglie d'oro? mi sembra la circonvallazione interna...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
vorrei fare scatti pessimi come i tuoi almeno 9 volte su 10......
quanto smog c'è? bella città...pulsante.... auguri a tutti voi per l'expo!!! ne passerete...ma ne varrà la pena.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
simalan, con una modella "delicata e affettuosa" accanto secondo me solo tu riesci a scattare delle foto
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ribadisco, bellissima la prima, fosse partita anche la strada verticale dall'angolino...sarebbe stata ancora più bellissima!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, le foto son pessime perchè ero preso più ad assecondare la compagnia femminile che badare a far foto studiate. Poi vi era il problema delle mie vertigini, che a quell'altezza sono puntualmente arrivate... Va aggiunta la mia scarsa attrezzatura. Comunque la prossima volta mi concentro di più e certamente userò qualcosa di meglio come macchina e obiettivi. Me li farò prestare da lei...
Però ... che bello vivere a quell'altezza... cialbus PS: Alla mia età la compagnia delle modelle molto giovani deve essere solo affettuosa...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ma che fai...esplori nuovi campi? Complimenti a me piacciono ambedue. Bei colori! Non dirci la via ma dicci la zona! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
<inserisci qui un commento sciovinista>
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ai ai ai ... fotografo fai da tè.....? albe PS: te lo dico venerdì... paghi birra!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bellissima milano notturna!
spettacolare il duomo illuminato e le luci della "grande mela lombarda"
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Per peggiorare le cose ti racconto della cena che mi appresto ad assaporare: rosbif argentino alto 3 cm (solo 4 etti) bruciato da ambo i lati e rigorosamente rosso sangue all'interno con linee nette di grasso "in via di estinzione" sfrigolante. Sale, pepe nero in grani macinato al momento. Olio extravergine dalla basilicata. Forte e fruttato, assolutamente non acido. Vino....sei pronto? Un semplicissimo barbera barricato (ha paura di uscire!) del 2003 da 13,5° rigorosamente in bicchieri "enormi" a tulipano. Aperto, ed assaggiato, un'ora fa. Era buono, ora... sicuramente meglio. Vado ad accendere la piastra in ghisa...che tra 10 minuti... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Caro Albe, te non ce la racconti tanto giusta......
Un'altezza notevole, a che piano eravate? Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella è la sua terrazza, abbiam cenato lì... cialbus
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
è quel che vien detto "cielo cacone" o sbaglio
buffo, la prima mi pare troppo contrastata/satura la seconda poco, cmq preferisco la prima Ste
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao ste,
you are right... è un mio errore, ha bilanciato il WB in modo differente perchè avevano preso il colore rossastro classico... dopo magari le metto come erano uscite, ma non mi piacciono... cialbus
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Albe sarò sincera (come semprissimo con gli amici) per me la compagnia ti ha distratto non mi sembrano al tuo livello. Non ci hai detto in quanti eravate! miao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi mandi la password e il nome per entrare su flickr? ciao
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 07-04-2008 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.