|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ocean's
ho avuto occasione negli ultimi giorni di rivedermi tutti e 3 gli ocean's in lingua originale..
Considero questi film veramente bellissimi, voi che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
penso che gli attori, tutti amici, si siano divertiti molto a farli, e il risultato è una trilogia divertente e scacciapensieri
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il primo è carino.
il secondo fa schifo. il terzo mi sono rifiutato di vederlo. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Primo carino
Secondo sottotono Terzo carino ...sarà il fascino di las vegas???? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
questa trilogia per me è la conferma che con attori di razza, anche senza effetti speciali da paura, un film può essere anche più bello di un cazzi mazzi e botti vari.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il terzo l'ho visto ed è simpatico, nulla di più.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Il primo è bello, il secondo è bruttino, il terzo l'ho rimosso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
"I'll see you... when I'll see you"
![]() Film piacevoli (sopratutto il primo) per passare un paio d'ore e poco altro.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il primo figo, il secondo da denuncia, fa cagare a spruzzo. il terzo non l'ho visto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a me son piaciuti moltissimo tutti e tre...ovvio, non sono film "impegnativi", ma per passare una buona serata secondo me sono veramente ottimi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi sono sempre rifiutato di vederli per via del cast...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io dire che questa serie, ma soprattutto il terzo episodio, è un plagio sconcertante della mitica puntata di Star trek Deep space 9 "Grande colpo al casinò".
I trekker lo sanno perfettamente, il resto del mondo no. Comunque... quando le musiche valgono 3/4 dei film...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
*
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il primo lo considero un gran film,il secondo è veramente scadente.
Il terzo è molto valido con un grande Al Pacino. Del resto era davvero difficile fare peggio del 2 Salutone a Beelzebub.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.