|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano\como
|
(mi.co+spedizione) Asus u6s - affare
Vendo meraviglioso ASUS U6S perfetto, confezione originale comlpleta (portatile, due batterie, custodia, e mouse senza fili) ed usato pochissimo.
Circa un mese di vita, pagato circa 2000e e usato si e no dieci volte Da notare che il portatile é già predisposto per le connessioni umts hsdpa 3.5G, ossia ha uno slot per inserire una sim per gestire internamente le connessioni dati senza bisogno di schede esterne. Dato il mio parere soggettivo, consiglio a chi fosse interessato di visitare il segunete sito: http://anonym.to?http://www.megamodo...a-asus/laptop/ Potrete trovare qui tutte le caratteristiche tecniche ed una ottima recensione. Prezzo richiesto : 1200e NO SCAMBI - SI VALUTANO SPEDIZIONI CON COSTI E RESPONSABILITA' A CARICO DELL ACQUIRENTE Ultima modifica di liga1980 : 18-05-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
... dimenticavo ... in vendita ovunque
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Inveruno (Mi)
|
portatile asus
buonasera,
Io sarei interessato..giusto qualche domanda, è italiano? So, tastiera e tutto il resto? Esattamente quando scade la garanzia? Ha documenti di acquisto? Grazie e buona serata! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
.... allora 23 mesi di garanzia usato si e no 10/15 volte... dotazione completa e inutilizzata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
ciao un consiglio,togli i recapiti telefonici che sono vietati dal regolamento se non vuoi che te lo chiudano
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie del consiglio... lo puoi chiudere gia il post... venduto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.