|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
[FRIULI-VENETO]+SPED Scambio N95 con palmare con WM
Buongiorno,
NOKIA N95 in PERFETTISSIME condizioni: 1. Imballi ed accessori originali 2. Scontrino di acquisto datato 18/02/2008 3. CERTIFICATO VALIDO 3 ANNI per signare e installare applicazioni! 4. Display e scocca SENZA graffi, tenuto in maniera maniacale! 5. MicroSD da 1gb 6. MicroSD da 2gb 7. Aggiornato all'ultima versione fw! 8. Route66 v8 completa... Nessun problema ad inviare foto Scambio con palmare con windows mobile, preferibilmente versione 6 o 5 aggiornabile (anche tramite rom non ufficiali).Le caratteristiche di cui ho bisogno sono: gps wifi bluetooth umts (meglio se hsdpa) Preferibilmente htc! Ma valuto anche altri modelli... Valuto anche eventuali conguagli da parte mia o vostra purche onesti!!! Attendo offerte! DO PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO! klima
Ultima modifica di klima : 27-04-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
htc tytn perfetto... + base di ricarica sincronizzazione da tavolo.. UMTS , HSDPA a 1.8 Mbps,BLUTOOTH,WI-FI,
imballi completi aggiornato a windows 2006 originale htc,memoria da 256 con qualche programma( le previsioni meteo,htc home,Pacchetto Pocket Office (Word, Excel, Outlook) e browser Internet Explorer) per foto mandami l'email che te le invio.
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff Ultima modifica di maxtro : 27-04-2008 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
interessa lg ku990? sono di padova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, non ha gps, wifi e neanche wm...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho corretto il primo post, ove avevo confuso nella mia mente bacata il wifi con il gps integrato
Attendo altre offerte...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
ti può interessare un p3600+2gbsd,
Ecco le caratteristiche: Sistema Operativo Windows Mobile 5.0 CPU Samsung 2442 da 400 MHz Memoria RAM: 64 MB ROM: 128 MB Display 2,8", risoluzione 320 x 240, 64k colori Audio Speaker integrati, Jack Stereo (miniUSB), Microfono Fotocamera 2 megapixel Espansione miniSD Connettività Bluetooth 2.0, Wi-Fi 802.11b/g Telefono Quadband GSM/ GPRS /EDGE /UMTS /HSDPA GPS Batteria 1.500 mAh Dimensioni e Peso 108 x 58,2 x 18,4 mm
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi di si! ti mando un piemme
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
ok appena arriva leggo e rispondo li
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
scusa sono arrivato adesso a casa
il palm ha gps (sirf star III) wifi e bt per la parte tel c'è l'n70... io volevo lo scambio per avere all in one... comunque se non interessa non c'è problema, up per te |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
eccolooo
eccolo!! ti posso dare un Motorola Moto Q9 H No Brand Funziona Con Tutte Le Sim Tim Vodafone Tre Wind Scontrino Del 6 Marzo 2008 Garanzia 2 Anni. Windows Mobile 6 , Windows Media Player, Legge Documenti Pdf Zip Word, Memoria Espandibile, Tastiera Qwerty,retroilluminazione Intelligente,riceve Mail In Automatico,browser Internet OPERA +INTERNET EXPLORER+MINIMO+IBS E Antivirus Mcafee,fotocamera 2 Megapixel CON FLASH,VIDEO 30 FPS,agenda Palmare,office Mobile,chiamate Vocali E Quantaltro... SONO GIà PRESENTI 2 SOFTWARE DI NAVIGAZIONE SATELLIARE gps vp e mobile GMaps (MAI PROVATI peche non ho antenna).è Praticamente Nuovo Fornito Di Scontrino Scatola E Accessori Originali. SPESSORE SOLO 1,2CM. ahh è anche hsdpa PUò ANDARE?
Ultima modifica di mattiaz81 : 27-04-2008 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi no grazie, cmq ottimo terminale!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
SI PUO' CHIUDERE! Scambio con un eten x500+ con il gentilissimo e disponibilissimo horse76!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.