|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scheda video per nuovo pc hp problemi di installazione
Ciao a tutti , premetto che non me ne intendo molto di hardware ma ne so abbastanza per dire che con una nvidia 8400 non si puo giocare decentemente.
Io ho aquistato da due mesi un pc hp del tipo che hanno un case un po piu' compatto dei normali desktop,vi sara capitato di vedere anche voi in vendita xke,l'hp ha praticamente solo questo modello tra i piu' diffusi. Ho installata una 8400 gt con una uscita dvi una s-video e una entrata per la fotocamera o videocamera non so come si chiami. il fatto e' che l'attacco esterno della scheda video escluso mi sembra molto piu' piccolo rispetto le altre schede in commercio,infatti molte hanno o 2 dvi o 1 dvi e 1 porta vga. quindi volendo comprare una nuova scheda video non so se l'attacco esterno sia delle stesse dimensioni. 1) In complessivo a me misura quasi 11 cm a voi invece? 2) esiste una versione della 8600 piu meno grande come 8400 ?perche' mi hanno detto che per sto tipo di pc non e' l'ideale dato che per le sue dimensioni un 8600 mi toccherebbe i banchi della ram o devo cambiare case?. Grazie x l'ascolto spero risolverete il dilemma |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.