|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
xwkoexrh.dll - Troiano?
Negli ultimi giorni il pc si comporta in modo strano, si chiudono le sessioni di firefox, a volte mi si aprono delle pagine a random....
Ho guardato nella lista di startup e c'è questo programma BM5f9caef8 che esegue il file xwkoexrh.dll Secondo me è un troiano, ed in effetti facendo girare spybot mi trova un qualcosa di molto sospetto e con ogni probabilità è proprio riferito a questo, ma sebbene dica a spybot di correggere il problema, e anche eliminando manualmente il file e editando il registro, subito dopo ci ritorna la chiave. Non riesco a trovare riferimenti su internet con questa dll, che sia effettivamente un virus o un troiano? Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Thread spostato!
Segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.