|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[ROMA+sped]mobo mini itx+dc-board+ali notebook 100W+ali ATRIX 650W+case micro atx
Ciao a tutti ho da vendere un pò di cosette dell'armadio e alcune cose acquistate da laboratorio
--------------MOBO MINI ITX ECS C3VCM6(Chipseet via)+128 mb ddr--------------- ![]() La mobo è stata smontata da un chiosco informatico(tipo quelli alle stazioni che vi danno informazioni)l'ho presa dal citato laboratorio,l'ho provata con xp e funziona come si deve.La scheda NON ha ne mascherina ne cd dei driver per i motivi appena detti.consumo pressochè nullo.dimensioni 17x17cm.La vendo perchè ho già il mio fidato mini muletto. specifiche e manuale le trovate al link:http://www.zyang.net/mainboard/c3vcm6.htm La mia è a 800 mhz,quella del link a 1 ghz,tutto il resto è identico. PREZZO 75 euro------>65 euro----->60 euro ULTIMO PREZZO -----------------CASE MICRO ATX(NO ALI)-------------------------- CAse micro atx di dimensioni contenute,molto carino usato per alloggiare in passato il mio mini muletto.E' sprovvisto di alimentatore,permette l'installazione di un lettore dvd-cd,floppy e 2 slot per hd da 3.5,slot per 1 ventola da 80mm e aggancio per 2 ventole da 60mm. ![]() ![]() Ci saranno un paio di graffietti sparsi,ma poco visibili e 2 buchi con cui avevo realizzato un sostegno su una parete laterale(alquanto trascurabili nell'estetica globale) ![]() PREZZO 35 euro---->25 euro ------------------Alimentatore ATRIX 650 W MODDING con regolatore ventola---------------------------- Ali dalla cover trasparente,quando acceso si illumina di blu,è dotato di regolazione per la ventola in modo da non disturbare,ha doppia linea 12v attacco 20+4 poli,P4,6 molex,1 floppy,1 serial ata. ecco i dati di targa: ![]() ![]() ![]() Devo ammettere che è un po sporco e con qualche graffietto,però fa il suo,stava nel muletto di un mio amico proprio perchè con la ventola al minimo è pressoche sienziosissimo. PREZZO 35 euro------->25 -Tutto il materiale è sprovvisto di garanzia ma perfettamente funzionante -Code di max 36 ore,poi salto dopo -prezzi poco trattabili -precedenza alla consegna a mano -tutti i prezzi sono spedizioni esclusa(j+3 assicurata 10 euro,raccomandata ssicurata 6 euro) -richiedo serietà -precedenza a mio prezzo -sono un esibizionista:le code e i commenti (costruttivi)qui sul 3d,no mp se non per scambiarsi i dati -pagamento postepay -posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso sul forum
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 09-04-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vorrei aggiungere che qualora foste interessati a più oggetti sconto assicurato......proponete e valuteremo insieme
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda x ALIMENTATORE NOTEBOOK 12 volt 8 A Switching-----
x la mia epia mini itx 10000,possiedo già l'alimentatore interno un pw80 a 12v,mi serve appunto il tuo trasformatore di corrente da 220 a 12v ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao, mi dai le dimensioni del case? che ali è possibile montarci (mini micro ecc)?
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok!!mettiamoci poi d'accordo per lo scambio a mano...io sto alla fermata metro A ottaviano.bye
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
LArghezza(cioèlato oriizontale lungo su cui è sdraiato)33 cm profondità(lato che va dal fronte del case al dietro)35 cm altezza 14 cm L'alimentatore da usare è micro atx,se vuoi prenderlo ti faccio anche sconto che così mi libero------->41 spedito in j+3 assicurata. bye
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mandami, se puoi, una foto del retro, indirizzo in PVT
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora ti rispondo qui che potrebbe interessare anche ad altri:
L'alimentatore NON ce l'ho!!purtroppo........ Ha 2 prese USB 2.0 anteriori,attacco cuffie e microfono,le foto eccole ![]() ![]() ciao e dimmi che ne pensi
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per tutti mi ricollego domani pomeriggio.bye a domani
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda a mano alimentatore, ci aggiorniamo domani con pvt, bye
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: mi ricollego domani sera o lunedi matt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao potresti dirmi quali alimentatore?quello 650w,quello dc board oppure quello notebook?Se quello notebook sto in trattattive wilson,gli altri sono liberi......ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato il costo dell'ali l'ultimo prezzo per il case è 25 euro. A meno lo regalo alla mia ragazza che ha una case d'epoca per il suo pc.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Prezzi ribassati
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
coda alimentatore notebook, mi informo un attimo
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in coda per l'ali note c'è wilson,a seguire Gmarc.appena ho novità aggiorno il 3d
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi metto in coda per la mobo, l'ali e l'altro.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un dubbio riguardo il MOREX D2D v4.2: ma quale trasformatore ci va collegato?
La mobo è quella a 800Mhz?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
coda per questo -DC BOARD 150 W per mini itx-
P.S. ci riesco ad alimentare un muletto da 65/75Watts in full? di che alimentatore ho bisogno per farlo funzionare e con che attacco? e' quello con 8A sulla 12volt?
Le mie trattative Ultima modifica di jasonj : 06-04-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.