|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dichiarazione dei redditi 2008 : esonero
Avendo un solo reddito da lavoro dipendente sono esonerato dalla dichiarazione dei redditi 2008.
La domanda e': devo inviare cmq il CUD che mi ha dato l'azienda a qualcuno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Se non hai altri redditi da dichiarare (redditi di terreni, redditi di capitale) non sei tenuto a presentarla, ma ti conviene comunque fare il 730 se vuoi recuperare una parte delle spese sostenute per le quali il fisco consente una detrazione dall’imposta da versare o una diminuzione del reddito da tassare; oppure se vuoi usufruire di una detrazione per carichi familiari di cui il datore di lavoro non ha tenuto conto, oppure se hai assicurazioni sulla vita, rca, ecc...)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nn completamente..sl una piccola quota che è pagata all'assicurazione sanitaria (se nn sbaglio)..in totale saranno 50 60€ circa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
è una cifra di solito più piccola ![]()
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho fatto il conto: mi hanno detto che si recupera il 19% sopra i 129 euro, praticamente recupererei 20 Euro, ma siccome il costo di farmi fare la dichiarazione presso un CAF e' pressappoco quella (e dato che 20 euro non sono poi cosi' tanti) se li possono tenere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.