|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema ventola hp zd8000
Eccomi di nuovo qua con nuovi problemi.
Premetto che non sono riuscito a trovare un 3d che mi aiutasse e mi scuso se non sono nella sezione giusta... Dopo aver un po' pulito le ventole del mio portatile hp(senza aprirlo ma togliendo un po' di polvere con un compressore...e ne ho tolta un bel po') una ventola delle 3 che ci sono...quella vicina alla ram credo...ora continua ad accendersi e spegnersi...anche se il notebook è in condizioni di lavoro minime...nessun programma acceso etc...facendo un rumore insopportabile. Ogni 15-20 secondi parte da sola e rimane accesa un paio di minuti... Secondo voi c'è la possibilità di fare qualcosa oppure devo pulire le ventole dall'interno(cosa che vorrei evitare visto che lo devo praticamente smontare tutto Grazie mille del vostro sempre prezioso aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno che mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho risolto molto soffiando dall'esterno verso i dissipatori, mentre con un aspirpolvere tiravo l'aria dal lato della ventola.
Comunque il grosso l'ho comunque fatto grazie allo smontaggio, quando ho rimosso davvero l'impossibile (vedi allegati). Se non hai esperienza sufficiente non smontarlo, se non vuoi venderlo per guasto su ebay... Io sto cercando di capire se posso mettere un processore con lo speed step, per avere meno problemi di dissipazione. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi hanno passato il link su come smontarlo completamente ma nn mi fido... Cmq grazie... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi potresti indicare quel link? non riesco a trovare una guida per lo smontaggio....
cmq stesso problema... si surriscalda da paura ... devo ripulirlo urgentemente!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
HP PAVILION ZD8000 VENTOLE
Ragazzi mi date una mano a pulire le ventole per il mio hp pavilion? sto uscendo pazzo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.