|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
errore drwtsn32.exe
ciao a tutti
dopo aver formattato e reinstallato win xp sp2 e un paio di giorni tutti ok, e' iniziato ad uscirmi il problema citato nel titolo non ho installato moltissimo, solamente un paio di giochi, fraps, kaspersky 2009, daemon tools, driver vga e audio... ho provato a fare una ricerca con google ma nessuna soluzione mi ha aiutato...voi avete modo di aiutarmi? grazie
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi vi prego...non ho ancora risolto...datemi una mano
Se vi servono più info ditemi pure...
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Ciao
L'errore è riconducibile ad un applicativo di sistema, chiamato Dr Watson. Puoi provare a disabilitarlo seguendo questa procedura di Microsoft: http://support.microsoft.com/?scid=k...188296&x=4&y=9 Tienimi informato se così hai risolto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Puoi postare il numero di evento presente nel visualizzatore eventi?
Per farlo fai tasto destro su risorse del computer, gestione, visualizzatore eventi. Cerca quelli in errore più recenti e postali qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Buon giorno
Volevo dirvi che ho anch'io spesso il problema con questo "Dottore ![]() l'ultimo proprio pochi minuti fa.Allego qui l'immagine con il tipo di errore Attendo vostre gentili risposte. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E poi vi faccio vedere gli errori del "Visualizzatore eventi"
Grazie ancora e rimango in attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao Andrea_82,
hai provato a seguire la discussione fin dall'inizio? Hai provato con la procedura di disattivazione dell'applicativo come indicato in precedenza? Il secondo file non descrive gli errori del registro eventi, forse hai sbagliato a postare file |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() E' da un pò di giorni che appena accendo il mio pc compare la finestrella di errore drwtsn32.exe...subito dopo averla chiusa mi appare un'altra finestra in cui clicco su non inviare a Microsoft e poi un'altra di errore explorer.exe...e dopo il pc si impalla...non risponde più ai comandi e sono costretta a resettarlo. Che cosa devo fare x eliminare questo errore? La procedura da utilizzare è quella che avete postato all'inizio di questo thread o devo fare qualcos'altro? ![]() Vi prego rispondetemi.... ho bisogno del vostro aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.