|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-xl_25160.html
TomTom rinnova la sua gamma XL e One introducendo migliorie all'audio e una nuova staffa per il parabrezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Non costa moltissimo pure l'XL.
Che mappe montano di default? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pisa
|
staffa di supporto
Beh, il mio (ONE v2) non ha la staffa integrata e negli ultimi tempi si stacca sempre più spesso il supporto con ventosa! - Mi chiedo a volte se si può risolvere il problema..
Speriamo che con questi modelli abbiano almeno migliorato il supporto piuttosto che peggiorarlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
quoto Hesed, anche il mio ONE ha lo stesso problema, navigatore perfetto, staffa PENOSA, che si stacca in continuazione (non importa se spingi forte, metti acqua o lavi il vetro: SI STACCA COMUNQUE).
Purtroppo non vendono un'altra staffa per questi modelli. Non ci fa un bella figura TOMTOM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
|
staffa di supporto
Hai provato a pulirla?
A volte un po' di saliva è più utile di tante ventose ipertecnologiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
io ci sbavucchio sempre e rimane attaccata li per mesi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Io ho notato che il mio GO 300 si stacca solo quando il vetro è sporco altrimenti non ho mai avuto problemi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Poi lo vendi sul mercatino? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Le ventose funzionano sulla pressione. Consiglio sempre di riscaldare la ventosa prima di attaccarla (oltre che pulirla, ovviamente!).
Se usate un accendino occhio a non deformare la plastica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
bella idea secondo me quella di integrare supporto e apparecchio.
Ora resta solo il cavo in mezz... da portarsi in giro, perchè la batteria non dura tantissimo (3 ore scarse sul mio One XL). Speravo nell'HD anche per l'Italia, ma magari uscirà a breve sui modelli più alto di gamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
si sa che versione di firmware e mappe montano? hanno scheda SD, memoria flash o hard disk all'interno? sono ancora divisi per italia o europa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Commento # 5 di: Wolve666 pubblicato il 30 Aprile 2008, 13:30
io ci sbavucchio sempre e rimane attaccata li per mesi! Non vorrei essere nei panni della tua bella se dovessi lanciarti in qualche giochino piu' erotico del solito........... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
wowoow
molto interessanti, li ho visti su misterprezzo!! me li aspettavo più cari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche io me li aspettavo molto più cari, stavo per comprarne 1 lo scorso mese per rimpiazzare il mio palm con funzione di navigatore, ma ho saputo che sarebbero usciti i nuovi e dato che ci sono un paio di funzioncine che mi piacciono ho deciso di aspettare.
http://www.tomtom.com/news/category.php?ID=4&NID=511&Lid=7 qua la notizia dal sito ufficiale. Visto l avvicinarsi dei nuovi modelli ho gia visto in giro pubblicità varie per piazzare gli ultimi rimasugli di magazzino, attenzione a quel che comprate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
sapete se questi modelli hanno le mappe 8 e il tomtom 8 su? visto che è uscito e che comunque si possono aggiornare i vari modelli partendo dalla serie x10 in su magari uno ci pensa un po prima di cambiare navigatore. ce anche qualche esperimento con la verisone one e pare che funzioni ma ce da lavorare parecchio x farlo andare!
a proposito, niente di nuovo sul fronte pocket? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
comprato ieri l'xl a 189 euri da Sat*rn qui a Torino in offerta "speciale" (capirai, 10 euro di sconto
![]() ![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 04-05-2008 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho sentito in giro che i nuovi go e 520 nn avranno lo slot per le sd, è vero oppure è una bufala?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Bene bene un bel XL sarà il mio acquisto visto anche i prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.