|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
ennesimo caso di ubriaco al volante.......
...ed un'altra vita spezzata ,
(ANSA) - TORBOLE CASAGLIA (BRESCIA), 30 MAR - Un sedicenne e' morto dopo essere stato investito da un ubriaco mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.Il ragazzo era con un'amica, ferita in modo non grave. L'investimento e' avvenuto ieri sera a Torbole Casaglia (Brescia). Soccorso, il sedicenne e' morto poco dopo in ospedale. L'investitore e' un 40enne di Maclodio, che si e' fermato subito dopo l'incidente. E' stato comunque arrestato per omicidio colposo e guida in stato d'ebbrezza. http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...130153087.html continua senza sosta la strage di innocenti sulle strade italiane, vittime del solito "superman" (altre fonti parlano di tasso alcolico superiore di 4 volte) che crede di essere un asso del volante e che lui "l'alcool lo regge benissimo" inutili i provvedimenti del governo sospensione della patente , ritiro ecc. tanto fra non molto è probabilmente fuori un'altra volta. Io a questo punto sono completamente demoralizzato , ma vi rendete conto ? sei per i fatti tuoi ed un deficente senza cervello ti uccide così senza motivo? accidenti a loro BASTA !!!
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Arriveremo al punto che non fà notizia...credimi....assurda questa strage
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e perchè dovrebbe? dopotutto dobbiamo scegliere chi ci rovinerà i prossimi 5 anni, perchè parlare di morti o altro? tanto per dire hai visto qualche thread su dina dore?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
si , in effetti avete tutti ragione , adesso l'attenzione è rivolta verso la situazione politica.
per quanto mi riguarda ho smesso di seguire le varie discussioni sul fattore elezioni , personalmente non me frega un accidenti perchè sono convinto che non cambierà niente chiunque vada al potere. solo il popolo italiano tutto insieme potrà cambiare le cose , ma questa è un'altra storia. mentre invece provo una profonda pena per le vittime di questi pazzi incoscienti, e per le loro famiglie distrutte da un così grave quanto evitabilissimo dramma.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
miseria mi son preso un colpo leggendo torbole... ci son passato sta notte (ma da torbole provincia di trento però
mi han pure fatto l'alcool test... (ma avevo bevuto una coca cola, se devo guidare non bevo un goccio) il responso dell'alcool test è stato "sa di menta" ma ci vorrà tanto a capire che se guidi è meglio che non bevi? Ultima modifica di Leron : 30-03-2008 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
è successo ad una mia conoscente che il suo fratello lavorando come tassista è stato preso in pieno e ucciso(troncato a metà perchè schiacciato contro l'auto) e il suo cliente è rimasto ferito da un minchione che stava andando in centro a 150 all'ora con un livello di alcol 5 volte superiore alla legge ed è scappato.
Per fortuna è una famiglia benestante che si è potuta permettere degli ottimi avvocati perchè la difesa addirittura era arrivata a dare la colpa alla vittima perchè era stata imprudente.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' qua in prov di NA mai visto un controllo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ci vorrebbe più educazione fin da piccoli, presentando agli studenti persone che a causa di incidenti stradali hanno subito danni permanenti, educandoli al fatto che chi beve alcolici e poi guida non è un figo, ma uno sfigato che non ha forza di volontà sufficiente a non bere quando sa che deve guidare.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)mi han detto "ha bevuto"? e io SI ![]() facciamo una soffiata? certamente! l'unica cosa è che gli stavo per sputare la gomma da masticare nel congegno perchè mi ero dimenticato di toglierla erano anni che non mi fermavano per un controllo dell'alcool... ero rimasto fermo alle macchinette con i tappini sostituibili mentre ora ti fanno soffiare a distanza... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
come in tutte le cose all'italiana.
Nuova legge, 3200 controlli. Passano pochi mesi ed è finito tutto. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è nuova sta cosa? perchè prima mi facevano direttamente il test "vero"
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Quote:
l'unica è istituire un corso di guida per ottenere la patente degno di tale nome
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, una volta facevano il test diretto, ora invece partono dal pretest. Il procedimento ha senso: prima spesso e volentieri andavano sulla fiducia o comunque risparmiavano tantissimi dal test, mentre ora con il pretest (che non ha costi ed è immediato) possono provare subito su tutti, prima di procedere con l'esame ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
dalle mie parti (zona bologna) fermano spesso per controlli, e ti fan soffiare..
molto di più in zona riviera.. spesso in alcune discoteche o in piazze mettono anche un kit prova gratuita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.