|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: lodi
|
per passare con internet box da vodafone a tim
espongo il mio problema
mi sono acquistato internet-box della vodafone, è un piccolo modem usb che permette di viaggiare a velocità eccezionali per navigare in internet, per poterlo attaccare al mio portatile . chi me l'ha venduto, mi ha fatto vedere sul sito della vodafone che la città dove lo devo usare cioè pavia, è coperta da questo servizio e che quindi posso viaggiare con una velocità fino a 3,6 Mbps in ricezione e fino a 384 Kbps in invio. ora l'ho acquistato, mi sono recato a pavia in via rismondo, mi sono connesso ma riesco a navigare solo in gprs quindi a circa 36 kbps sia in ricezione che in invio. mi hanno quindi fregato per bene... ora io vorrei provare ad inserire una sim della tim, per vedere se riesco almeno a navigare in umts. mi sapete dire quali parametri devo cambiare per navigare con tim invece che con vodafone? ringrazio sentitamente per l'aiuto ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: lodi
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che software utilizzi?
Io ho la Connect Card Vodafone e ho usato la scheda tim semplicemente modificando il profilo nel programma Vodafone Mobile Connect. Se vuoi farlo manualmente senza programmi di mezzo devi modificare un po' di parametri. Sul sito Tim è descritto come. Comunque quoto Paola. Prova a metterti in un posto più aperto della casa (es. balcone). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.