|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un parere
sAlve a tutti sono nuovo del forum è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tanto.Stamani ho preso un pc ho meglio me lo son fatto assemblare... ho dato un occhio in giro sul forum ma nn trovo niente,ho montato come scheda madre una: (M/B asus p5k s.775 p35 4xddr2 1066mhz cross fire x16 + x4 4xsata gblan).francamente non ci capisco una mazza di tutte queste sigle,potete dirmi che tipo di schedra madre è (il rivenditore mi ha detto che è un ottima scheda) ma i rivenditori si sanno come usano.Volevo un parere vostro su questa scheda
Ah dimenticavo a quaeta scheda ho messo una cpu core 8400 ed una scheda video ati 3870, e 2 giga di ram. Mi scuso in anticipo se la mia richiesta è sciocca è fuori luogo.. Ciao e grazie....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Forse era meglio se postavi nella sez. Configurazioni complete cossi potevano darti info anche sul prezzo che hai pagato....cmq per un uso normale la p5k liscia nn è male....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, è un Asus P5K con chipset P35, una buona scheda. Se apri il PC puoi leggere la marca e modello stampigliati. Ha 4 slot DDR2 (per le ram) due slot PIC-E da 16x/4x per installare due schede video in modalità Crossfire e 4 slot per dischi SATA.
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...37&modelmenu=1 Ultima modifica di frapavel : 30-07-2008 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.