|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Soundblaster Audigy 2 su Asus M2V
Ciao a tutti
Cerco di spiegarvi il mio problema... Dopo numerosi upgrade di bios e driver la mia audigy2 (sb0240 emu10k1) si e messa a dare di matto.. nel senso che gracchia e scoppietta quasi da coprire completamente il suono.. Io ne ho provate di tutte, disattivare l'audio integrato, cambiargli di slot, aggiornare driver chipset (via hyperion pro 515a), aumentare la latenza pci da bios.. Niente da fare... solo con un vecchio driver 2002 ero riuscito a togliere un po di rumore.. L'unica cosa che o notato e che da gestione periferiche quando uso la audigy o un punto esclamativo giallo su .. pci to isa bridge (ce ne sono numerosi.. ma solo questo con il (!)) driver not installed error 28.. Quando uso la integrata questo (!) su un pci to isa scompare. Ho provato numerosi driver chipset.. ma peggioravano la situazione. Usando l'opzione cerca o reinstlla il driver, nel cd della scheda madre me ne trovavo diversi ma tutti per win2000 o vista.. non so se il problema sta li.. Helpp!!! Ultima modifica di sunjam : 04-03-2008 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
EDIT
Sbagliato a postare ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.. non ho capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.