|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[MO] Cerco Notebook da 250€
Ciao,
le caratteristiche che cerco sono: - Possibilita' di installare WinXP - Scheda wireless integrata (possibilmente non 2200BG) - almeno 512MB ram e 40BG hard disk - Monitor integro meglio se 15 pollici - Funzionante, della batteria mi interessa poco. CIA' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
in serata un amico dovrebbe portarmi un notebook che corrisponde grossomodo alle tue richieste..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sono gia in altre trattative, ma fatti sentire.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
il portatile è un asus a4000.. 3.2ghz, 512mb di ram su due banchi, 40gb, wifi integrato, ati 9600 - tutto questo da mandriva
al momento monta mandriva, ma avendo la licenza di win xp stampata sul fondo direi che ci gira senza problemi, la batteria dura un'ora circa, ma prima di concludere semmai te la testo, così siamo sicuri.. prezzo 280€ trattabili, dovrebbe esserci pure la borsa NB: come da foto manca uno di quei due cosetti copricerniera, che hanno ovviamente solo funzione estetica.. ![]() ![]() adesivi e adesivetti si possono togliere.. Ultima modifica di Mr Hyde : 17-03-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ho un notebook 2.8 ghz, 1gb di ram, 16" vga non condivisa nvidia, hd 60gb , mast dvd (da vedere se funziona perchè è 1x e non lo uso mai)
unico problema : ha un paio di difetti.....eventualmente fossi interessato sono in pvt stasera.....non nel pomeriggio perchè è un periodo in cui ho molto molto da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
ti invio un pm
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.