|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
[XBOX360 - PC] annunciato ufficialmente Prey 2
Secondo quanto riportato dal sito Xbox-france, Human Head Studios avrebbe annunciato lo sviluppo ufficiale di Prey 2 che verrà rilasciato su PC e Xbox 360: lo studio approfitta della notizia per rilasciare inoltre il primo artworks del titolo dove continueranno le avventure di Tommy, già protagonista del primo episodio. Al momento non ci sono altre informazioni in merito sia al gioco che alla sua data di rilascio.
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=43863 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Grande notizia!!! Il primo è stato veramente un gran gioco, speriamo il secondo lo sia ancor di più!!!
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gran bel gioco, sopratutto nonostante il fatto che il finale suggerisse un seguito non ho maledetto gli designer per non aver concluso la storia.
Ultima modifica di lishi : 17-03-2008 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prey è un gran gioco, confido molto in questo seguito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Paris
|
Mi incuriosisce, anche se il primo l'ho finito tutto e non mi è piaciuto gran che. L'ho acquistato perchè la demo era davvero particolare...peccato che poi il resto del gioco è tutto uguale
![]() graficamente era molto buono. Vedremo come sarà il seguito. Imho il difetto del primo è la monotonia...tutta la parte centrale del gioco è uguale -.-
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Paris
|
quello è stato uno dei pochi casi in cui la demo mi ha veramente fregato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.