Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2008, 13:54   #1
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
World of Warcraft - che fregatura.

Salve a tutti

premetto che e' solo colpa mia, x non aver letto il minuscolo testo di avvertimento che c'e' sulla scatola...
In pratica, come per tutti i giochi, compresi quelli online (almeno spero) basta comprare il gioco e poi ci si diverte per sempre gratis, pensavo fosse la stessa cosa anche per questo. Cosi, dopo 10gg di prova che mi avevano un po incuriosito, ho deciso di spendere questi 14,90 euro (si, e' un periodo di magra per me) per poi scoprire che giocarci costa altri 12,99 euro al mese di abbonamento (155 euro all'anno!!!!!! )

Niente, era solo uno sfogo per dire che BRUCIA, di brutto, anche perche' a queste condizioni non mi interessa piu...
Old 15-03-2008, 14:11   #2
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
È solo colpa tua, non vedo cosa ci sia da sfogarsi.

Comunque c'è Guild wars, paghi una volta la scatola (e le espansioni se le vuoi) e poi ti diverti quanto ti pare senza impegno.
Tra l'altro è un ottimo gioco.
error 404 è offline  
Old 15-03-2008, 14:39   #3
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
È solo colpa tua, non vedo cosa ci sia da sfogarsi.
azz... e dire che l'ho anche premesso, che era colpa mia.
Comunque, uno non puo' sfogarsi perche' un abbonamento da 155 euro annui e' segnalato con caratteri minuscoli? Dovrebbe essere per lo meno scritto a caratteri grandi e ben visibili: e' colpa mia comunque, ma ci giocano di brutto. Chissa' quanta gente ci e' rimasta fregata come me...
Old 15-03-2008, 15:16   #4
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
vabè ma... dove vivi? lo sanno anche le pietre ormai. I mmorpg che non si pagano sono una minoranza
Armage è offline  
Old 15-03-2008, 16:08   #5
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

eh lo so, ti giuro che non lo sapevo e che soprattutto non me lo aspettavo.
Ci sono rimasto male cmq anche perche' la scritta e' davvero minuscola, e poi magari altri che non sanno, possono evitarsi la fregatura leggendo questo thread..
Old 15-03-2008, 18:10   #6
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
penso che a non saperlo fossi solamente tu e magari quello ritratto nella foto qui sotto

Old 15-03-2008, 18:24   #7
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da alf9177 Guarda i messaggi
Salve a tutti

premetto che e' solo colpa mia, x non aver letto il minuscolo testo di avvertimento che c'e' sulla scatola...
In pratica, come per tutti i giochi, compresi quelli online (almeno spero) basta comprare il gioco e poi ci si diverte per sempre gratis, pensavo fosse la stessa cosa anche per questo. Cosi, dopo 10gg di prova che mi avevano un po incuriosito, ho deciso di spendere questi 14,90 euro (si, e' un periodo di magra per me) per poi scoprire che giocarci costa altri 12,99 euro al mese di abbonamento (155 euro all'anno!!!!!! )

Niente, era solo uno sfogo per dire che BRUCIA, di brutto, anche perche' a queste condizioni non mi interessa piu...
il prezzo è salato ma imho il gioco li vale tutti!

comunque concordo con chi dice che gw è un ottimo gioco!
ERRYNOS è offline  
Old 15-03-2008, 18:32   #8
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Salve a tutti

Esistono server gratuiti sui quali in molti giocano.
Illegalmente,ovvio.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 15-03-2008, 18:51   #9
Micio_del_Cheshire
Member

L'Avatar di Micio_del_Cheshire

Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
Posso dire di averlo provato recentemente, con i 14 giorni di prova gratuiti. Mi sembra strano che esista ancora gente che conosca più o meno World of Warcraft, ma che non sa che richiede un canone mensile. Se hai comprato il gioco, comunque, dovresti avere diritto a circa un mese gratuito.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua.
[Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie]
Micio_del_Cheshire è offline  
Old 15-03-2008, 19:18   #10
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
azz... e dire che l'ho anche premesso, che era colpa mia.
L'ho visto che ti sei auto colpevolizzato, però è così assurdo, manco tu vivessi sulla luna per non sapere che gli MMORPG, per la maggior parte, hanno un canone mensile...
Quote:
Comunque, uno non puo' sfogarsi perche' un abbonamento da 155 euro annui e' segnalato con caratteri minuscoli? Dovrebbe essere per lo meno scritto a caratteri grandi e ben visibili: e' colpa mia comunque, ma ci giocano di brutto. Chissa' quanta gente ci e' rimasta fregata come me...
Certo che no: prima ti ci fanno divertire, poi ti tirano fuori il "conto"
(Non voglio dire che sia una cosa giusta, ma per la mentalità del venditore è una strategia per incassare).
error 404 è offline  
Old 15-03-2008, 19:29   #11
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
W Guild Wars
franzing è offline  
Old 15-03-2008, 20:04   #12
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Quote:
Originariamente inviato da ste =] Guarda i messaggi
penso che a non saperlo fossi solamente tu e magari quello ritratto nella foto qui sotto

La prendo sportivamente...
fra l'altro, facevo un calcolo: 12.99 euro al mese per 9 milioni di utenti fa 116.910.000 euro al MESE che entrano alla Blizzard...mi domando quanti elementi abbia la Blizzard e che stipendi prendano.. vabe, chiusa parentesi.

Ma non e' che c'e' qualcuno interessato alla mia cd Key? Non l'ho ancora registrata, magari potrei venderlo...

Ultima modifica di alf9177 : 15-03-2008 alle 20:08.
alf9177 è offline  
Old 16-03-2008, 07:46   #13
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ma giocaci un pochino,magari qualche mese,non penso ti sveni per 13 euro al mese.che tra l'altro sono tutti meritati.
io ho abbandonato tutti i giochi per questo al momento,e ti garantisco che alla fine ho risparmiato.
Old 16-03-2008, 09:19   #14
Micio_del_Cheshire
Member

Quote:
fra l'altro, facevo un calcolo: 12.99 euro al mese per 9 milioni di utenti fa 116.910.000 euro al MESE che entrano alla Blizzard...mi domando quanti elementi abbia la Blizzard e che stipendi prendano.. vabe, chiusa parentesi.

Ma non e' che c'e' qualcuno interessato alla mia cd Key? Non l'ho ancora registrata, magari potrei venderlo...
Gli account sono 10 milioni, ormai, non più nove.
MA non sono quelli veramente attivi, ma comprendono anche quelli che un tempo furono attivi (magari anche solo per un mese)
INoltre in molti MOORPG (non so se sia il caso di WOW) si possono stipulare degli abbonamenti a vita (per cifre all'incirca sui 150 €). Ottimo per chi crede nel gioco, ed è sicuro che altrimenti pagherebbe quella cifra comunque.

Infine, bhè,,, mi duole dirtelo, ma la tua cd key non ha messun valore: mi spiego meglio: ormai il DVD con l'account e un serial per WOW te lo regalano anche con riviste, o te lo vendono in edicola per cifre irrisorie (qualche euro) Quindi non è saggio vendere una cosa del genere. Al massimo potresti vedere tutta lconfezione del gioco, se è quella cartonata. Magari c'è qualcuno che la cerca nuova ^^
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua.
Old 16-03-2008, 09:48   #15
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
io ti posso solo dire che se inizi a giocarti ti drogherai a manetta e quei 155 euro saranno il tuo scopo di vita
Old 16-03-2008, 10:01   #16
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
A me WOW ha fatto risparmiare... quando ho cominciato a giocare tutto il resto non l'ho più considerato, alla fine con 150€ ti compri 3 giochi in un anno... che magari non ti piacciono o finisci dopo pochi giorni... invece con WOW se continui è perchè ti piace e un anno di gioco a quel prezzo è ottimo!

Ciau!
PS. si alla Blizzard fanno soldi a palate ma non pensare che l'infrastruttura che hanno dietro per gestire un gioco così non costi nulla...
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline  
Old 16-03-2008, 12:41   #17
Micio_del_Cheshire
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
io ti posso solo dire che se inizi a giocarti ti drogherai a manetta e quei 155 euro saranno il tuo scopo di vita
Ho cominciato, mi son drogato, ma arrivato al 15 livello circa, il mio interesse è scemato.
E ho riprovato. nuovo personaggio, nuovo interesse/droga, arrivato al 14 livello finito tutto.

Bhè, megio così,,,, Non è che cercassi un droga ^^
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
A me WOW ha fatto risparmiare... quando ho cominciato a giocare tutto il resto non l'ho più considerato, alla fine con 150€ ti compri 3 giochi in un anno...
E pensare che solitamente con 150 € ci compro 15 giochi, in un anno
Old 16-03-2008, 13:36   #18
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

sono curioso di vedere se anche loro entreranno in crisi...
ERRYNOS è offline  
Old 16-03-2008, 13:41   #19
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Esistono server gratuiti sui quali in molti giocano.
Illegalmente,ovvio.
Ma quanti vuoi che siano a giocare 4 gatti ?
L'unica cosa avvincente di un mmorpg e' il suo aspetto sociale, se togli questo giocando sui server illegali fai prima a non giocare del tutto.
Old 16-03-2008, 13:57   #20
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

se nessuno e' interessato alla mia bella confezione nuova cartonata e non registrata, magari ci faccio il mese di prova... non si sa mai, magari diventa la mia nuova religione. Mah...mi sento come uno che si voleva fare il giro in bici, cosi tanto per provare, e ora gli stanno proponendo una ferrari a rate...
vedremo.

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian