|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nda_24623.html
O2 e T-Mobile commercializzano l'iPhone ora anche in Irlanda e Austria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
ma quando lo commercializzano anche in italia??? addirittura veniamo dopo l'austria e l'irlanda
![]()
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum ![]() Ultima modifica di pabloescobarr : 14-03-2008 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono un utente Apple molto soddisfatto ma questo modo ridicolo di commercializzare l'iPhone a tappe non lo capisco proprio..... costringono le persone anche interessate o a comprare altro o a prenderne uno americano e sbloccarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Moncrivello (VC)
|
Beh, vista la differenza di prezzi anche dopo che sarà uscito in italia converrà prenderlo negli states.
In più credo che da noi il problema maggiore sia la quantità spropositata di ricaricabili che ci sono in confronto agli abbonamenti. Non mi sembrerebbe tanto strano se venisse venduto, al momento del lancio, a 400€ + 2 anni di contratto improponibile o 800€ sbloccato. Se per caso dovete recarvi in USA ne potete prendere uno per 260€ o volendo farselo spedire non si arriva a 350€ (mettendoci spedizione e iva) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qua in Italia
non ha senso commercializzarlo secondo me! E gli operatori l'hanno capito bene:
1) interfaccia touch fantastica! Ma telefonicamente parlando è indietro (vedi sms multipli, o mms) e qui in italia il mercato lo fa la parte telefonica e non quella "palmare" 2) Ha solo connettività EDGE quindi è limitatissimo. No UMTS e NO WI-FI nel senso che non abbiamo hot spot free. Quindi la parte Internet sarebbe limitata. 3) Non puoi fare NP o altro. Quindi ti ritroveresti con un terminale bloccato e, per di più, con le tariffe di navigazione che abbiano noi vuol dire spendere una follia. Qui, se TIM ha fatto bene i suoi conti, arriverà direttametne l' iPhone 2.0, con supporto UMTS, ActiveSync Exchange, MMS, ed altro ancora. Ed allora si che il terminale sarà interessante per la cifra che presumibilmente chiederanno. 3/400€ almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Tanto hype per un prodotto bello esteticamente ma chiuso e tecnologicamente datato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Però il punto è che utile o no completo o no uno dovrebbe avere il diritto di comprarlo legalmente. A me piace, l'ho provato e mi soddisfa perché non ho il diritto di comprarlo? Hanno sbagliato a non venderne una versione svincolata in contemporanea in tutto il mondo, non ci avrebbero perso niente ed avrebbero venduto 10 volte tanto coprendo largamente i mancati introiti dalle quote chieste agli operatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Ricordo che i problemi e i ritardi legati alla commercializzazione italiana dell'iPhone potrebbero dipendere dagli operatori telefonici e non da Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
eheh
vogliono che tu lo desideri
e ci stan riuscendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se il prezzo non ti sta bene, allora si devi comprare un prodotto di un altra marca.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Due miei colleghi ce l'hanno già, comprato dagli USA, che dire, spettacolare, il problema è che in Italia siamo talmente indietro tecnologicamente che non riescono a connettersi a internet perchè a casa non hanno ADSL, non hanno il Wi-Fi, non ci sono in giro hotspot... e l'iPhone senza collegamento internet per me è sprecato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sinceramente la cosa mi interessa, se trovassi un prezzo accettabile lo prenderei anche, alla fine se mi rimane la garanzia non ho problemi ad ordinarlo dalla Francia o dalla Germania. Ci metterei la mia sim ricaricabile e lo utilizzerei per internet solo in modalità Wi-Fi. Ora cerco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
è esclusivamente una scelta commerciale, non è un caso che iPhone abbia saltato i 2 mercati di telefonia più sviluppati, Italia e Giappone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
Per certe cose ora stiamo messi peggio della Grecia, con rispetto parlando per gli amici greci. Quindi non mi stupirei molto
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma
|
Nessuno al mondo può sfidare Nokia a cuor leggero, al momento attuale. Apple, secondo me, non ha tutto questo interesse al momento di portare l'iPhone fuori dagli USA. Almeno questo primo modello.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Apple sfida RIM e il Blackberry (da notare le applicazioni business sul firmware 2.0), Nokia ha dichiarato che Apple sta diventando un concorrente molto serio e quindi non c'è da dormire sugli allori.
in Italia ho perso le speranze di vederlo, peccato, perchè così mi sarei tolto il pda e il touch, inglobando tutto dentro un singolo oggetto.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
il problema in italia sono i gestori.
Un iphone per come è ideato abbisogna di una flat....ma guardando le offerte piu economiche tra i vari gestori, offerte lmitate per tempi, magari a scatti di 15 minuti, con i giga...spesso i mega, contati...una flat da noi dovrebbe venire, + o -, correggetemi plìs, 1000/1200 euro al mese... Ditemi voi se avrebbe mercato un iCoso accompagnato da un salasso di abbonamento simile. Il ritardo sarà dovuto al tempo che stanno impoegando ad "abbellire" quel salasso, insomma si stanno facendo limare i canini per non apparire troppo vampiri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
|
Io sono in USA in questi giorni, l'iPhone volevo prendermelo, ma dopo aver usato quello di un collega.. beh.. ho preso la PSP!!
secondo me l'intefaccia è sì carina ma non semplice da usare, io ho provato a mandare dei messaggi e stavo per bestemmiare in turco. poi il fatto dei messaggi non multipli che spesso uso mi ha fatto girare, e ormai sono talmente abitato bene con Symbian (su E61i e 6680) che sarebbe stato solo uno strumento ludico, dato che a me serviva più che altro per guardarmi i film quando sono in aereo/aeroporto e musia.. alla fine ho preso PSP, spendendo meno e potendo anche giocare!! buona giornata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.