|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bittersweet Life
Io sarò poco obbiettivo....ma frega poco...per me questo film è veramente oro puro...
Mi auto-quoto da un altro forum...ciò che scrissi quando lo vidi lo scorso Giugno alla manifestazione "Cannes a Roma" (perchè questo film è andato a Cannes...bene ricordarselo): Quote:
E poi...la colonna sonora....è da sturbo...è da rimanerci sul posto...perfetta... Insomma...da andare a vedere... Ci fossero anche da noi registi di questo livello...magari... A costo di "violentarmi" (e anche se ho già il dvd) me lo andrò a ri-vedere al cinema (malamente) doppiato: tanto ormai s'è capito che alla Lucky Red hanno il "pacchetto asiatico" per i doppiatori...ci stanno sempre quelli....... Ma ci devo portare più gente possibile... Ah! Non fatevi fregare da cartelloni o trailer dalle musichette ingannevoli...non c'entra un'emerita ceppa nè con Kill Bill e nè con Le Iene...magari lontanamente con OldBoy sì..ma con questi due NO... Hanno proprio rotto con questi paragoni campati per aria...e che palle!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
C'è di meglio, nel genere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho visto la pubblicità su Sky e m'incuriosisce...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
oldboy mi è piaciuto molto e questo mi incuriosisce...presto andrò a vederlo!!!
byez!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
"Una notte d'autunno, il discepolo si svegliò piangendo. Il maestro vedendolo gli domandò:
<<Hai avuto un incubo?>> <<No>> <<Hai fatto un sogno triste?>> <<No maestro>> rispose il discepolo. <<Ho fatto un sogno bellissimo>> <<E allora perchè stai piangendo?>> E il discepolo asciugandosi le lacrime disse: <<Perchè so che il sogno che ho fatto, non potrà avverarsi mai>>" splendido
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
incuriosito l'ho visto questa sera
bellissimo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

Furyketa