|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
[ Velletri Roma ] Xbox 360pro + 4 giochi+2Joypad Wireless+ Lettore Hd-dvd+3 film hd
Vendo XBox 360 pro del 12-01-07 con regolare fattura e scontrino acquistato presso Gamestop. Più 2 joypad wireless completi di 2 PLAY AND CHARGE KIT
PER XBOX 360 ORIGINALE MICROSOFT cioè 2 batterie ricaricabili per i joypad. La console viene venduta con 4 giochi originali: Gears of War PES6 Virtua Tennis3 Burnout Revenge Inoltre vendo anche il lettore hd-dvd per Xbox 360 completo di imballo e telecomando con 3 film originali: 2Fast 2 Furios The Chronicles of Riddick Miami Vice Visto che la console è praticamente perfetta senza aver mai dato nessun problema di funzionamento e visto l'enorme quantita di accessori e di extra con la quale viene venduta. Il prezzo della vendita è di: 400 euro spese di spedizione comprese. In alternativa posso smembrare e vendere: Console e tutti suoi componenti a 300 euro+spese Lettore Hd-dvd+film a 100 euro comprese Spese La console sarà vendibile separatamente dal lettore hd-dvd solo dopo aver venduto quest'ultimo. Regole della vendita: 1)Precedenza consegna a mano 2)Per chiarimenti sul prezzo solo in pm per non sporcare il 3d. 3)Coda di massimo 24 ore. 4)Smembro console e lettore hd-dvd solo dopo aver venduto il lettore hd-dvd. 5)Non fate offerte per i singoli componenti tipo un joypad,un singolo gioco,un'unico film ecc...ecc... Perché non saranno accettate. 6)Pagamento solo su ricarica postpay P.S La precedente vendita è stata chiusa per problemi con un'altro utente con la quale cmq mi sono pienamente chiarito in privato. Quindi prima di postare leggete le regole della vendita. P.s.2 Hd-dvd è uscito dal mercato è vero ma io a meno di 100 euro comprese spese non lo vendo,per meno preferisco tenermelo. P.s.3 Spero di essere stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao lo so che non lo fai però io sarei interessato a 1 pad e ai 2 kit.
Se puoi a quanto me li fai???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parabiago (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Se smembri, coda per Gears of War spedito.
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up.
Non smembro. Dai raga la pro senza nulla costa 250 euro togliendo l'iva. Io aggiungo un pad e 4 giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
ciao. la xbox è la falcon?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
t offro 50 euro x il lettore e i film visto ke il prezzo del lettore e sceso a 49 euro
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Vorrei una conferma: La console con tutta la sua dotazione originale (sena giochi, pad aggiuntivo e kit ricarica o batterie) la vendi a 250€?
Grazie ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
interessa scambio con ipod touch 8 gb completo di tutto e con scontrino del 27/12/2007 di 299 euro?
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() Dai che scherzo... Io aspetto ancora conferma dal venditore... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusatemi ma solo ora ho rivisto il topic.
E che avevo perso le speranze. Cmq ho inviato pm all'utente interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.