|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Toscana
|
Settaggi router WiFi D-Link DI-524
Salve a tutti, senza stare a fare domande che magari sono state fatte e rifatte un pò qua e un pò là, anche perchè vorrei prima provare ad arrivarci da solo
Che differenza c'è tra WPA WPA-PSK WPA2-(AES) WPA2-PSK(AES) WPA-PSK / WPA2-PSK perchè la scelta di security è fra queste opzioni citate e di seguito mi chiede di scegliere encryption fra TKIP o AES. Ma poi tante altre voci che non capisco. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
google+wikipedia per le curiosità...
poi anche qui sul forum se ne è parlato abbondandemente... comunque ti consiglio wpa+tkip... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sì l'ho visto che se ne è parlato abbondantemente ma non son riuscito a trovare risposte esaurienti ai miei problemi dato che continuo ad avere difficoltà a collegare i 2 PC
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non so più dove sbattere la testa
La rete è attiva e segnale eccellente ma dal NB non riesco ad entrare in internet mi aiutate? Forse il problema sta nelle impostazioni del firewall del router ma come si fa a settarlo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai letto la guida per le reti ad infrastructure...???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sì, no, può darsi, non lo so.........
Ho letto talmente tante cose in questi giorni che la testa mi sembra più grossa del solito: cry:Potresti darmi il link per favore? Ho trovato solo quella ad hoc. Grazie mille Ultima modifica di comelca1 : 12-03-2008 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sorry, l'ho trovato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

Ho letto talmente tante cose in questi giorni che la testa mi sembra più grossa del solito: cry: