|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
[Ba + Sped]Vendo Nokia N95 8gb come nuovo
Vendo Nokia N95 8Gb, ottimo stato, neanche un graffio ne sul display, ne sulla cover, imballo completo...NO BRAND
Aggiornato all'ultima versione disponibile (15.0.015), tenuto maniacalmente; per qualsiasi foto non esitate a chiedere. Il prezzo del cell, tenendo conto che è NOBRAND ma manca lo scontrino, è di 415euro spedito in j+3. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
ma la garanzia è italia 2 anni o qella internazionale di 1? (e quale sarebbe la data di fabbricazione?
cmq sono interessato a 415 ma spedito con j+1 che metodo di pagamento preferiresti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il cell è italia, quindi a sto punto 2 anni...per quanto riguarda il metodo di pagamento che preferisco è ricarica postepay...come si fa a vedere la data di fabbricazione?cmq facciamo 420spedito in j+1assicurato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma vedendo i tuoi messaggi leggo che hai comprato un nokia n95 8gb due settimane fa, ma non ti è stato mandato lo scontrino....
che motivo avevi di scrivere che non lo avevi perchè era un regalo...ha qualche difetto il cell? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questo cell che vendo è mio vero e proprio, quello che comprai era per la mia ragazza, che vedendo il mio, me lo ha fatto comprare,ma è rimasta anch'essa senza scontrino, xkè quell'utente non è stata molto corretta. cmq ne ho due praticamente, uno mio e uno della mia ragazza, quello mio mi è stato regalato per il compleanno, e quello per la mia ragazza l'ho comprato da qua.
il cell è praticamente perfetto e se vuoi possiamo fare anche una videoconferenza e ti faccio vedere il suo perfetto funzionamento...lo vendo solamente xkè voglio prendere un pda tutto qui cmq ripeto il cell è perfettamente funzionante |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
e non potevi dargli subito il tuo!?!?!?!?
Cmq postapay è veloce ma io non sono molto tutelato...ti posso fare una prima ricarica da 200€ e il rimanente a ricevimento del telefono |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vuoi usare paypal? ma sinceramente preferisco postepay, xkè vado alla posta e prelevo i soldi, se vuoi ti posso mandare tutte le scansioni di documenti personali che vuoi, poi sono sempre vicino al pc, quindi quando vuoi su msn sono disponibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho risposto al tuo pvt
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
purtroppo, non ho un conto personale, ma sarebbe possibile se stressamente necessario...cmq ripeto lo accerei
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ma quel difetto sul vetrino della fotocamera comporta qualcosa quando poi scatti foto o fai filmati???
Mi sembra di vedere delle macchie bianche sula scocca...dipende dalle foto oppure ha perso un po' del colore la scocca? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nono ripeto la perdita della patina proteggi vetrino non comporta minimamente nessun problema e per le macchie non so che dirte, nella realtà non c sono, sarà il flash, ripeto se vuoi possiamo fare la video conferenza
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ma della mia proposta di pagarti il 50% subito e il restante poi cosa mi rispondi? potrei farti la ricarica anche oggi dallo sportello poste
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sinceramente preferisco "tutto una botta"
offro specialmente per il fatto che, è una cosa che ha parecchio valore, una video conferenza, numero di cellulare dove puoi chiamarmi quando vuoi...io domani pomeriggio,se mi ricarichi, io vado a spedire, 420euro spedito in j+1 ass., però non sono propenso a ricevere un pagamento prima e un altro dopo che tu l'hai provato ecc. xkè chi mi dice che poi tu mi paghi? tu ricaricami, io ti do tutti i numeri di telefono che vuoi, dove tu mi chiami e io ti dico tutto quel che vuoi, io ora sto uscendo quindi se vuoi puoi al max chiamarmi, ma la video conferenza, almeno da ora in poi non potrò + farla. attendo tue urgenti notizie prima di uscire, devo decidere se imballare il cell o meno |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
e vabbè se dici cosi' potresti anche non spedirmelo te poi...io ti lascio riflettere sulla mia proposta...se ti va bene fammi sapere altrimenti pazienza...
cmq avresti gia' devigi che scalpita |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora nella coda stai prima tu e poi devigi, se ti fidi di un utente, cmq non nuovo, avrai un ottimo cell ad un ottimo prezzo, paghi come dappertutto prima, e attendi che arriva...io ti darò il codice tracciatura e cmq essendo in settimana martedì max mercoledì dovresti averlo nelle tue mani. devigi accetta di pagare prima e attende il cell, se tu non accetti questa modalità di pagamento allora lo venderò a lui, altrimenti sarà tuo...l'unica cosa che ti posso dire è che, ho anche un account ebay, con oltre 70 feedback 100% positivi, e poi pretendo io stesso il max, come faccio se io per primo non do il 100%?
sono un ottimo utente
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
lasciami il tuo numero di telefono e i dati della tua postepay alla mail che ti ho lasciato...ci rifletto un secondo e se ricarico ti mando un messaggio...ok?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ma non mi hai mandato i dati..mi avevi anche convinto!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
calma, ti avevo detto che uscivo un attimo...ora ti mando il tutto tramite pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.