|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[win XP] l'altra sera mi è venuto a visitare dr watson....
ciao raga....
premesso che non sono un dio col pc,e questo si evince anche dal mio nickname,volevo raccontarvi cosa mi è successo circa 2 giorni fa. allora stavo navigando,come ogni sera,su internet,con davanti la solita fumante tazza di tisana all'anice stellato,quando all'improvviso il mio pc si è notevolmente rallentato.chiuso e riacceso il computer decisi di vedermi un bel film e andai nella cartella Video(dove appunto ho sistemato tutti i miei filmetti).Cosa vuoi che succede?non appena cerco di aprire il film scelto windows media player mi fa sentire solo l'audio ma del video nemmeno le piu sbiadite tracce.allora mi chiedo...strano!?!??io proprio l'altro giorno ho aggiornato i codec dvx e tutto filava liscio.....mah??....allora cancello i codec installati e e li installo nuovamente...risultato..???nulla.... dopo altre prove mi succede che la schermata della cartella Video si blocca e dopo poco si chiude.e mi compare il fatidico messaggio che recita pressapoco cosi:-DR WATSON POSTMORTEM DEBUGGER ha riscontrato un problema e deve essere chiuso.- ora succede questo:non posso piu aprire i film che ho nella cartella Video,non posso scaricare determinate cose da internet(dico determinate perche ho provato a scaricare solo alcuni software che mi servivano)perche explorer mi si chiude da solo,non posso aprire piu di 3 tabs in explorer 7 perche mi si chiude sempre....e cosa ancor piu grave non ho capito che diamine è sto dr watson????? come antivirus ho kaspersky7 pero lui mi dice che il computer è protetto. cosa fare??sono nelle vostre mani..... Ultima modifica di inetto77 : 11-03-2008 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e pubblica tutti i log richiesti rispettando le Regole di Sezione
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho fatto tutto quello che avete detto....
spero di non sbagliare nel mettere questo: p.s. non uccidetemi se faccio qualche errore....ho bisogno del vostro aiuto perche sono davvero un inetto col pc..vi prego ragazzi Ultima modifica di inetto77 : 11-03-2008 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
edita questo coso e mettilo in un file di testo allegato
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
please wizard pur avendo letto le regole di sezione non rieco a trovare questo:
"Quando viviene richiesto di inserire nel thread i log dei vari tool di disinfezione siete pregati di allegarli con la funzione Gestisci Allegati" come allegarlo??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
sperando di aver capito e ringraziando "xcdegasp" posto i miei log di hijackthis
http://www.fileup.itadib.com/downloa...2zLF7nhLg9vNx7 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il log di hijackthis è pulito
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
quindi che fare????come risolvere i miei problemi ed eliminare il messaggio del dr watson????
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dr.Watson è un servizio di windows che si attiva ogni volta c'è un errore di sistema, dovrebbe indicarti anche quale sia il programma che ha causato tale errore.
Personalmente non vedo favorevolmente WMediaPlayer ho sempre prefito soluzioni di qualità maggiore come ZoomPlayer e/o VLC, come ho da anni preferito browser alternativi come Firefox e Opera ben di molto più sicuri rispetto a ie. Prova con questi a vedere se la situazione camia, se non hai problemi e i film/musica li vedi/senti correttamente allora ti basterà reinstallare WMediaPlayer. Tieni presente che WMediaPlayer invia, sicuramente inviava ma nessuno esclude che lo faccia anche nella versione 11, dati a Microsoft su tutto cio che vedi e ascolti.
Ultima modifica di xcdegasp : 12-03-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ma nn ero stato suggerito di seguire la guida?
x gli errori di sistema, vai in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, visualizzatore eventi, sistema e vedi se c sono icone rosse....eventualmente riporta il codice x evitare che si riavvii automaticamente la prox volta in caso di errore grave di sistema, clicca col pulsante destro del mouse sull'icona di risoste del computer nel desktop, vai su proprieta, vai su avanzate, clicca su Impostazioni, sotto avvio e ripristino, togli la spunta alla casella accanto alla voce "riavvia automaticamente" sotto Errori di sistema.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.