|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Hamlet Tiramisù: attenzione con i portatili "grandi"
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto in regalo il Tiramisù XTMS100 della Hamlet, il notebook stand molto pubblicizzato. http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ProductId=3590 A parte il fatto che secondo me non vale quello che costa (è interamente in plastica, senza inserti metallici neppure sulle giunture) scrivo per mettere in guardia qualsiasi potenziale acquirente: se potete, andate nel negozio prima di acquistarlo e provatelo. E' infatti molto difficile da impiegare con notebook che abbiano uno schermo da 15" o più, perché è semplicemente troppo piccolo. Io ho un Dell Latitude D810 con schermo 15.4" wide, e posso usarlo solo nella versione inclinata (non rialzata) perchè il NB sfora abbondantemente da entrambi i lati, e i gommini sotto il NB impediscono di stabilizzarlo in modalità rialzata (il nb oscilla e rischia di cadere ad ogni pressione di un tasto). Certo, anche solo in modalità inclinata è molto comodo, ma si posso trovare altri notebook stand più economici se si desidera solo l'inclinazione; il bello del Tiramisù è proprio la modalità rialzata! Morale: se avete un NB > 14", provate prima di acquistarlo. Se avete un 17"... disperate.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
grazie della dritta, ci stavo pensando, ma ora sono sull'avviso...
lo proverò! grazie ancora!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io per fortuna l'ho comprato pochissimo 19.99! Prova qui se lo vuoi comprare!
http://www.marikomultimedia.com/offe...fer&offerid=71 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.