|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
e canterò... soltanto il tempo...
"Un altro anno è andato... della mia vita, Già sento danzar l'altro... che passerà... E... Dirò sempre le stesse cose viste sotto mille angoli diversi, Racconterò i minuti le ore i giorni i mesi gli anni i visi che si sono persi, E canterò... soltanto il tempo..." Un certo Guccini 1. Il tempo 01 ![]() 2. Il tempo 02 (crop)
Ultima modifica di Ghiga : 14-03-2008 alle 12:11. Motivo: Corretto il testo della canzone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ciao sono fatte molto bene
la prima è bellissima, mi piace la composizione e la luce uniforme senza riflessi. azzeccato il movimento della catenella che invoglia ad essere seguito e che comunque riporta sempre al soggetto. nella seconda non mi convince il fatto di uscire e rientrare dall'inquadratura, e la posizione centrale del quadrante me la fa sembrare molto (troppo) statica
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Grazie, mailand.
Hai ragione. La seconda infatti è un crop della prima. L'ho fatto più che altro perché si vedesse un po' più grande l'orologio,e la lancetta dei secondi che è mossa, in modo da essere più aderente al titolo e all'introduzione. La composizione "pensata" è quella della 1. Ciao Raff |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
però secondo me il quadrantino dei secondi è piccolo e il movimento della lancetta breve per essere notati di primo acchitto anche nella foto croppata...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Non male ghiga. L'unico appunto è che con il panno nero dietro, e quindi senza un pò di ombre, la foto rimane piatta.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella foto Ghiga...
La prima la preferisco. Il nero lo hai esposto benissimo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Ottima la prima!
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.