|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aiuto urgente per internet
Ciao a tutti...mio zio ha una rete fastweb e succede una cosa stranissima. Emule funziona perfettamente...mentre sia internet explorer sia mozilla firefox sia opera non gli visualizzano le pagine o le visualizzano tutte sballate. Questo problema gliel' ha dato subito dopo aver installato gli aggiornamenti di windows update il 27 febbraio...io glieli ho disinstallati tutti ma non è cambiato assolutamente niente...ho bisogno urgente di questo aiuto perchè col pc ci lavora e non sa che fare senza internet...grazie a tutti anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
prova a far digitare come indirizzo questo 66.249.93.104
vedi cosa succede
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok visto che ci devo parlare al tel con mio zio mi potresti dire le varie opzioni che gli potrebbero capitare? giusto per fare una telefonata sola e non chiamarlo cento volte...grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho digitato il tuo indirizzo sul mio pc per provare e mi da google...che vuol dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vuol dire che devi semplicemente impostare i dns
![]() non c'entra nulla internet explorer.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusami ma non ho afferato esattamente...dove lo devo digitare quell' indirizzo? nei dns? e come dns secondario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
No quello non è un dns è un ip di google.
Probabilmente le pagine non vengono visualizzate perchè il dns non risolve correttamente gli ip. Prova a cambiare dns. http://spazioinwind.libero.it/zaccas...dp4all/dns.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa se ti rompo ma sul link che mi hai dato non ci sono i dns fastweb...sai dove posso trovarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.