|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[SR+SS]Vendo DFI LANPARTY UT P35-T2R
![]() Dati Tecnici Link La vendo perchè voglio passare a x38 (probabile Maximus), è in garanzia completa di scontrino e tutto,acquistata circa 4 mesi fa, il prezzo è: 180€+ Spese di spedizione Regole: in vendita anche altrove commenti per il prezzo e offerte in pvt, mi raccomando!!!! no post inutili Buon acquisto!!! PS: Ho anche le ram in firma, se qualcuno le vuole aggiungere ci mettiamo daccordo per venderle insieme ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi metto in coda su questo forum
![]()
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 24-02-2008 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai pvt e email ed hai anche la casella dei pvt piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se non la vuoi dillo cmq se entro stasera non mi contatti per concludere ti considero cancellato dalla lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Coda, mi informo 1 po' e ti dico...cmq a quanto riesci a tenere il tuo Q6600 su questa mobo?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Appena fatta, considera che le ram non mi permettono di salire e che cmq in realtà il vcore da bios è più basso poi se vuoi sapere altro chiedi cmq per overcloack è il meglio che c'è in tutto stabilità ecc assenza di vdrop o almeno hai anche la possibilità di lasciarlo o no tramite bios e cmq ha un sacco di feature che se vuoi ti dico in msn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
come si suol dire una foto vale più di mille parole
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
coda per amico., lo informo e ti faccio sapere ..prezzo trattabile?
Ultima modifica di infrty : 25-02-2008 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
quanto fai scheda + ram? (a propos che marca e modello sono). Coda eventuale per blocco. riciaoo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
vedo vcore 1.392, non male...ma quanto impostato da bios e quanto vdrop hai a @3,6?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi preferenza a blocco se non è un problema altrimenti ditemelo, massima serietà, le ram sono quelle in firma, il vdrop è nullo con questa scheda non esiste mod vdrop a quanto ne sò e cmq dal bios è settabile se vuoi abilitarlo o nocmq il vcore nel bios è meno del valore che segna cpuz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
ti ringrazio per le info ma lascio e UP per te. riciaoo.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ripeto se misthral non risponde entro le 24.00 passa jj mc tiss code di 24 ore ragazzi non di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Risposto al pm, up per te
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
jj Mc tiss tocca a tedimmi cosa vuoi fare haiu tempo fino a stanotte ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
jj ha saltato la coda quindi tocca a infrty, fammi sapere altrimenti vendo altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OK al momento nessuno in coda la mobo è quella ragazzi mi spiace ma le cose buone si pagano
Grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lascio la coda, up per te. In caso dovessi scendere col prezzo fammi sapere
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.