|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sms verso l'estero, quale gestore?
Salve,
Mi trovo sempre più frequentemente ad avere contatti con stranieri portando con se la necessità di comunicare tramite cellulare. Ora ho una Sim Vodafone e pago 25 cents per sms. Apparentemente poco ma realmente tanto. Ve lo assicuro. La mia domanda è: allo stato attuale quale gestore è più conveniente? In Olanda mi ricordo esistevano delle Sim Cards fatte ad Hoc per gli stranieri che avevano necessità di comunicare con casa. Nebara è un esempio. Chi sa mi illumini Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
uppo riguardo agli sms verso l'estero, costano ancora 25 centesimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
SMS
salve io lavoro in vodafone con precedente esperienza in time h3g , allo stato attualesul mercato nn esiste nessuna card ad hoc per quel che riguarda bundle sms inviati verso l estero, per il fatto che gli accordi in roaming nn prevedono promo su sms ma solo su chiamate, Gli sms inviati all estero( europa) quindi zona1/2 COSTANO 30 CENT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
incredibile, mi conviene utilizzare il mio telefonino lussemburghese in roaming piuttosto che vodafone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
sms
in linea di massima, i 4 operatori sono allineati per quel che riguarda il costo degli sms all estero, io consiglierei piu le chiamate, che con vodafone one nation costano veramente poco e ti permettono di stare al telefono anche molto.poi dipende da quanto tempo devi farne uso,per un uso che va a protrarsio nel tempo, potresti farti un paspartout che si basa sulla carta di credito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.