|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...009_28312.html
Lo rivela il CEO della software house texana, Todd Hollenshead. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3363
|
di certo nn si può dire che alla id stiano perdendo tempo, però mi avrebbe fatto piacere giocare a rage tra una pizza fritta e un cenone
![]() awww 2 bad edit: antonio23 i tempi di sviluppo per titoli tripla-A sono quelli.. Ultima modifica di Eraser|85 : 10-03-2009 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
Quote:
Basta che usino Opengl e poi mi godro' Rage e Doom 4 su *nix. ![]()
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 262
|
i capolavori per uscire ci mettono tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
|
Bah... a mio modestissimo parere, già Doom3 non ha brillato a suo tempo per quanto doveva e poteva, visto il tempo impiegato x lo sviluppo!
L'ID oramai sa solamente sfornare giochi pesanti come macigni ed aspettano solo che ci sia dell'hardware adatto a loro in circolazione... e non mi riferisco solo alle affermazioni passate di J. Carmack. E poi sono pure a corto di personale in tutti i settori. ^_^ Beati loro che vivono di rendita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
|
l'importante è che lo facciano bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
|
MA GUARDARE E ASCOLTARE IL VIDEO NO EH?????
VERAMENTE dice che vedremo Rage ENTRO LA FINE DELL'ANNO.
Ah Rosario, è inutile che copi le notizie da altri siti e poi metti il link al video dove viene, appunto, detto tutto l'opposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 2101
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Cerasolo (Rimini)
Messaggi: 44
|
Quote:
"No, it will be out this year" A me pare di sentir così ![]()
__________________
PSU Antec HCG 900W | CPU Intel Core 2 Duo E6750 @ 2.66 Ghz | GPU Point of View GeForce GTX 560 | RAM 4 GB 800 MHz DDR2 Dual Channel | MB Asus P5B-E | Audio Creative Audigy 2 Value | Monitor BenQ G2200W 22" 5 ms | Mouse Razer DiamondBack 3g 1800dpi | Tastiera Logitech G15 | OS Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3350
|
Carmack ha detto che Doom 4 avrà una grafica "incredibile" (parole sue). Utilizzerà lo stesso motore id Tech 5, ma perlomeno 3 volte migliorato!!! Il "problema" è che si tratta comunque di giochi multipiattaforma, quindi non credo possa essere "incredibile" più di tanto diciamo: i pc da gioco hanno ormai tutti 4GB di ram contro 512mb su console,cpu quad potentissime (o dual pompati), schede video che oscurano quelle per console...speriamo che tutta questa potenza venga sfruttata a vantaggio di noi PCisti.
![]()
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
|
ricollegandomi a bluefrog mi chiedo come mai su 2 architetture di processori (cmq sempre x86), 2 architetture per chip grafici nn si riesce a ottimizzare meglio i giochi (ok nn sarà un uso aulico ma è pur sempre un uso :V), o per lo meno meglio di quanto nn sia già fatto? forse la differenza elaborativa (troppa) fra i vari modelli? troppe ram diverse? ddr2\3?
qua ci vuole in programmatore coi controzebedei che spieghi un pò come mai accade tutto ciò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
|
Jake Dunn
vero? a me pare chiarissimo... e lo hanno confermato anche su gametrailers...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 169
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Cerasolo (Rimini)
Messaggi: 44
|
Si si sono d'accordo con te bs82... l'ho risentito più volte, e Todd dice proprio così...
A meno che non dica "it WON'T be out", ma non mi sembra proprio. Poi se anche su GT lo confermano... lo sapranno loro l'inglese no? ![]()
__________________
PSU Antec HCG 900W | CPU Intel Core 2 Duo E6750 @ 2.66 Ghz | GPU Point of View GeForce GTX 560 | RAM 4 GB 800 MHz DDR2 Dual Channel | MB Asus P5B-E | Audio Creative Audigy 2 Value | Monitor BenQ G2200W 22" 5 ms | Mouse Razer DiamondBack 3g 1800dpi | Tastiera Logitech G15 | OS Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
|
tra l'altro ne parliamo da ieri mattina su it.comp.giochi.action..... quindi la news è pure OLD :-p ... a parte gli scherzi dall'intervista a Todd è chiaro quanto dice... ;-)
Ultima modifica di bs82 : 10-03-2009 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2055
|
Boh, a me doom 3 non era dispiaciuto, ma non mi aveva neanche entusiasmato. Ho apprezzato il coraggioso tentativo di proporre finalmente una illuminazione unificata (dinamica per tutta la geometria), ma gia' all'uscita la tecnica adottata, le volume shadows, stavano gia' diventando obsolete, e il motivo per cui (pare) Carmack le ha scelte al posto delle shadows map era iil fatto che non richiedevano schede video particolarmente recenti...
Vedremo cosa tireranno fuori, ma a me personalmente interessano piu' i futuri progetti di Valve e Crytek, che hanno dimostrato (IMHO) di essere piu' aggiornate tecnologicamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 445
|
Quote:
![]()
__________________
MB: ASUS P5K-E WI-FI CPU: INTEL Q6600 CPUFAN: NOCTUA NH-U12P VGA: 8800GT RAM: 1GBx4 DDR800 HD1 SEAGATE sata 750GB HD2 SEAGATE sata 300GB ALI: CORSAIR HX620W MONITOR: SAMSUNG T220 WINDOWS XP/LINUX UBUNTU/LINUX MANDRIVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1459
|
beh far cry era bello graficamente (anche se bello in senso diverso, perchè graficamente a me anche doom 3 è piaciuto molto) sta di fatto che doom 3 è stato l'ultimo sparatutto che ho finito da quando è uscito a oggi...hl2, far cry, fear, quake 4...tutti nel dimenticatoio dopo pochi livelli, troppa noia, troppe cose viste e riviste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 445
|
Quote:
__________________
MB: ASUS P5K-E WI-FI CPU: INTEL Q6600 CPUFAN: NOCTUA NH-U12P VGA: 8800GT RAM: 1GBx4 DDR800 HD1 SEAGATE sata 750GB HD2 SEAGATE sata 300GB ALI: CORSAIR HX620W MONITOR: SAMSUNG T220 WINDOWS XP/LINUX UBUNTU/LINUX MANDRIVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.