|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ros_24442.html
Arriva ufficialmente in Italia il PDA Phone HTC presentato al Mobile World Congress 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A-GPS non ricordo per cosa sta... E' quello che sfrutta i ripetitori terrestri?
In Italia hanno attivato quel tipo di servizio? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Esteticamente carino, buona la dotazione di ram e l'antenna gps, ma se devo comprare un pda phone ora senza 3G, HDSPA e Wi-Fi................ anche il procio non è un gran che...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Treviso
|
Diciamo che il procio va bene.... ma come richiedi un qualcosina in più istallando altri software noti fortemente la differenza rispetto ad altri modelli magari con 400mhz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Gprs?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma il prezzo mi sembra fuori dal mondo per quello che offre..anzi per quello che non offre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
il touchscreen necessita del pennino vero?
inoltre lo schermo trovo che sia piccolino. Grave la mancanza dell'umts. Avete notato quanti terminali non umts stanno uscendo ultimamente? Sembra quasi di tornare indietro. sarà l'influenza dell'iphone?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Treviso
|
Il pennino non è sempre indispensabile, io ho un touch, e mi trovo abbastanza bene, niente da dire per quello che devo fare.
Però questi nuovi prodotti che escono da casa HTC a parte il design e un po' di memoria in più, non mi sembra siano molto innovativi. Oppure puntano su un'altra fascia di prezzo, perchè se uno vuole spendere 800€ l'HTC gli da un prodotto che praticamente fa tutto a parte il caffè perchè non c'è il posto per le cialde... (mi è venuta spontanea... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
esteticamente è carino ma 429 eurozzi sono troppi...posso capire la mancanza del supporto al 3g/hsdpa....ma quella del wi-fi mi sembra eccessiva...il procio poi non è un fulmine quindi se si utilizzano applicazioni pesanti può risentirne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
la soluzione è il p3600i con aggiornamento a wm6!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Ho un P3600 e lo preferisco a questo in tutto, ma riguardo il prezzo, volevo far notare che in questo è presente il TomTom con la cartografia italiana completa che di certo non viene regalata.
Senza dubbi è poco indicato per l'utente smanetto che vuol sfruttarlo per VoIP, navigazione su internet etc, ma per chi vuol ridurre il numero degli apparati in tasca può andar bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
no wi-fi.. no buono!
procio.. no buono! 429 euro.. NO BUONO!!! Peccato perchè è partito bene.. per quei soldi voglio connettività completa, storage ampio ed abbondanti ed un procio abbastanza veloce per riprodurre filmati in qualità decente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
senza wi-fi nel 2008 a 429eurozzi?
magari chi lo compra lo viene a sapere solo dopo ihihihiihhi roba da matti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
no wi-fi no party....trash!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
anche un qtek 9090 con aggiornamento a wm6 è meglio di questo e di tantissimi palmari attuali
Secondo me htc sta sfornando palmari a ripetizione per coprire le più piccole nicchie di mercato, non è detto che tutti abbiano senso da un punto di vista di evoluzione tecnologica. I maghi del marketing fanno fare prodotti di tutti i tipi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.