Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 11:19   #1
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
(roma)Scambio 8800gtx bfg con hd2900xt 1gb

Come da post,scambio la mia 8800gtx bfg overclock di fabbrica core a 600mhz
con una hd2900xt 1gb.(cerco vga perfettamente funzionanti no antefatti e mai overclock)
non perditempo postate solo se interessati.
valuto anche la vendita 300€

Ultima modifica di Lazzaro82 : 23-02-2008 alle 13:38.
Lazzaro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 16:22   #2
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Coda scambio

Ho una sapphire HD 2900 Xt 1GB ddr4 512Bit, con regolare scontrino d'acquisto ed acnhe con un waterblock della Aqua Computer (se vuoi) mai montato. La tua BFG? Ha scontrino o fattura d'acquisto?Ciao
klzg12
Old 24-02-2008, 16:59   #3
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

ha tutto
se mia ssicuri il perfetto funzionamento mai overclock e garanzia passiamo in pvt e concludiamo^^
onestamente non ricordo se fattura o scontrino credo scontrino
Old 24-02-2008, 19:31   #4
berger81
Senior Member

L'Avatar di berger81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
mhhhh è la bfg 8800 gtx oc 600/1830?

se si interessato a 250 spedita
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............
berger81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 19:36   #5
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

Quote:
Originariamente inviato da berger81 Guarda i messaggi
mhhhh è la bfg 8800 gtx oc 600/1830?

se si interessato a 250 spedita
no grazie ^^
scambio con kolzig
Old 24-02-2008, 19:57   #6
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Ho una sapphire HD 2900 Xt 1GB ddr4 512Bit, con regolare scontrino d'acquisto ed acnhe con un waterblock della Aqua Computer (se vuoi) mai montato. La tua BFG? Ha scontrino o fattura d'acquisto?Ciao
klzg12
Quote:
Originariamente inviato da Lazzaro82 Guarda i messaggi
ha tutto
se mia ssicuri il perfetto funzionamento mai overclock e garanzia passiamo in pvt e concludiamo^^
onestamente non ricordo se fattura o scontrino credo scontrino

mi permetto di intromettermi nella discussione per dire che la bfg fa garanzia a vita per le vga.. non ti preoccupare kolzig, nel caso acquistassi... non hanno bisogno di scontrino e fatture.. a loro basta il seriale.. te lo dico perchè io ho già mandato una vga in assistenza..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 20:01   #7
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
mi permetto di intromettermi nella discussione per dire che la bfg fa garanzia a vita per le vga.. non ti preoccupare kolzig, nel caso acquistassi... non hanno bisogno di scontrino e fatture.. a loro basta il seriale.. te lo dico perchè io ho già mandato una vga in assistenza..
wow vedi c'e' sempre da imparare grazie ^^
Old 24-02-2008, 21:17   #8
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Per me si può fare

Grazie moro mi hai assicurato una cosa che anche con EVGA avevo già provato. Garanzia tramite seriale (dal quale sul loro sito riescono anche a risalire alla data di fabbricazione ed il dealer a cui è stata recapitata!).
Una curiosità Lazzaro...ma perché tanto interesse per questa mia "piccola" mostruosità quando tutti ne sanno solo dire male? Ne ho parlato su un forum dove discutevano della 8800 GTS e da prove effettuate con un sistema SLI 8800GTS 320, io a livello di qualità dell'immagine preferisco di gran lunga la 2900 su asus P5W DH dlxe alle due NVIDIA su ABIT IN9 32 Max3! Ma proprio a livello visivo! usando stesse impostazioni del driver (qualità elevata, AA4x e FA8x). Sarò malato io o questa 2900 è stata "maltrattata" dalle recensioni?
Per la cronaca la mia sheda è una versione OEM senza scatola, ma con scontrino del venditore e bundle completo di tutto ed anche del buono per ordinare ed avere half life black Box! La tua la scatola e gli accessori li ha? Possiamo sentirci via mail e mandarci foto per controprova? Scusa, la diffidenza ma non ho mai fatto affari con te!
Ciao
klzg12

Ultima modifica di kolzig12 : 24-02-2008 alle 22:23.
kolzig12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 00:57   #9
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

nessun problema per le foto ^^
l aschedas come ti ho detto è perfetta
il mio e' un mero discroso lavorativo nel senso col pc non ci gioco piu è questa 8800gtx lasciata ad invecchiare è uno spreco,oramai faccio solo editing video e render 3d,e qui casca la hd2900xt che è possibbile moddare a firegl,che per me sarebbe una mano santa^^
la mia mail è andrea_lilli@hotmail.it
scrivimi mandami foto che poi ti mando le mie con annessi tutti i miei dati personali,poi se dovesse esserti utile,come ho gia fatto sul forum, insieme a tutti i miei dati personali (se concludiamo) ti mandero' anche una scansione della mia cata d'identità

Ultima modifica di Lazzaro82 : 25-02-2008 alle 09:27.
Lazzaro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 09:22   #10
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

up
Old 27-02-2008, 11:33   #11
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

up
Old 28-02-2008, 08:37   #12
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

up
Old 28-02-2008, 17:59   #13
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

potetet chiudere che cambio post per il titolo grazie ^^

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian