|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
(roma)Scambio 8800gtx bfg con hd2900xt 1gb
Come da post,scambio la mia 8800gtx bfg overclock di fabbrica core a 600mhz
con una hd2900xt 1gb.(cerco vga perfettamente funzionanti no antefatti e mai overclock) non perditempo postate solo se interessati. valuto anche la vendita 300€
Puoi affermare di aver capito una cosa solo quando riesci a spiegarla a tua nonna!!! Ultima modifica di Lazzaro82 : 23-02-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Coda scambio
Ho una sapphire HD 2900 Xt 1GB ddr4 512Bit, con regolare scontrino d'acquisto ed acnhe con un waterblock della Aqua Computer (se vuoi) mai montato. La tua BFG? Ha scontrino o fattura d'acquisto?Ciao
klzg12
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ha tutto
se mia ssicuri il perfetto funzionamento mai overclock e garanzia passiamo in pvt e concludiamo^^ onestamente non ricordo se fattura o scontrino credo scontrino
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
mhhhh è la bfg 8800 gtx oc 600/1830?
se si interessato a 250 spedita
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
scambio con kolzig
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
Quote:
mi permetto di intromettermi nella discussione per dire che la bfg fa garanzia a vita per le vga.. non ti preoccupare kolzig, nel caso acquistassi... non hanno bisogno di scontrino e fatture.. a loro basta il seriale.. te lo dico perchè io ho già mandato una vga in assistenza..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Per me si può fare
Grazie moro mi hai assicurato una cosa che anche con EVGA avevo già provato. Garanzia tramite seriale (dal quale sul loro sito riescono anche a risalire alla data di fabbricazione ed il dealer a cui è stata recapitata!).
Una curiosità Lazzaro...ma perché tanto interesse per questa mia "piccola" mostruosità quando tutti ne sanno solo dire male? Ne ho parlato su un forum dove discutevano della 8800 GTS e da prove effettuate con un sistema SLI 8800GTS 320, io a livello di qualità dell'immagine preferisco di gran lunga la 2900 su asus P5W DH dlxe alle due NVIDIA su ABIT IN9 32 Max3! Ma proprio a livello visivo! usando stesse impostazioni del driver (qualità elevata, AA4x e FA8x). Sarò malato io o questa 2900 è stata "maltrattata" dalle recensioni? Per la cronaca la mia sheda è una versione OEM senza scatola, ma con scontrino del venditore e bundle completo di tutto ed anche del buono per ordinare ed avere half life black Box! La tua la scatola e gli accessori li ha? Possiamo sentirci via mail e mandarci foto per controprova? Scusa, la diffidenza ma non ho mai fatto affari con te! Ciao klzg12
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!) ![]() Ultima modifica di kolzig12 : 24-02-2008 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessun problema per le foto ^^
l aschedas come ti ho detto è perfetta il mio e' un mero discroso lavorativo nel senso col pc non ci gioco piu è questa 8800gtx lasciata ad invecchiare è uno spreco,oramai faccio solo editing video e render 3d,e qui casca la hd2900xt che è possibbile moddare a firegl,che per me sarebbe una mano santa^^ la mia mail è andrea_lilli@hotmail.it scrivimi mandami foto che poi ti mando le mie con annessi tutti i miei dati personali,poi se dovesse esserti utile,come ho gia fatto sul forum, insieme a tutti i miei dati personali (se concludiamo) ti mandero' anche una scansione della mia cata d'identità
Puoi affermare di aver capito una cosa solo quando riesci a spiegarla a tua nonna!!! Ultima modifica di Lazzaro82 : 25-02-2008 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
potetet chiudere che cambio post per il titolo grazie ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.