|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
sono alla canna del gas! aiutatemi :(
vi spiego tutto
un qualcosa è entrato nel mio pc e non riesco a liberarmene ha sostituito il desktop con una scritta your computer has several fatal error due to spyware activity, e questo è il meno, finistre che si aprono da sole segnalandomi problemi, programma in esecuzione nella task bar e via dicendo ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di risolutivo ho provato un sacco di programmi fra cui Spybot che di solito risolve sempre, avevo letto che Malware Destroyer toglieva questo problema ma con me non è riuscito ho provato a formattare ma questo vecchio portatile Compaq mi da un I/O error e non si lascia riscrivere, ho messo dentro sia il CD di XP Pro che HE che anche Ubuntu 7.10 ma stesso errore mi basterebbe togliere st'infezione ma se conoscete il problema I/O d'avvio sono ben disposto anche a formattare perchè in alcuni forum stranieri ho letto che questa infezione spesso costringe al format non penso di essere l'unico ad avere questo problema no? grazie mille amici
__ (¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯) Ultima modifica di PLAymo : 28-02-2008 alle 11:42. Motivo: errore sintassi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Visto che sei, quasi, al suicidio
Uno: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984 Due: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
grazie e scusa, preso dal nervosismo ho ritrovato i CD originali ed ho formatatto con quelli, rapido ed indolore, però ho perso, ha vinto il malware
non mi era mai successo, evvabbè... grazie lo stesso, ciao
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e perchè? mica è un doppione... ha solo scelto di formattare cmq è mia competenza decidere se chiudere o meno, tu dovresti proporre e possibilmente segnalare. ti dico questo perchè l'intero staff è sulla linea di combattere i "moderatori improvvisati"
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: civitanova marche
|
si, ma che tipo di virus o malaware è? e come si chiama?
e poi come mai con i CD originali ha formattato....e con gli altri no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.