|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
installare driver hard disck per xp
Chi mi puo aiutare??
Ho un portatile HP 6510b con vista. Voglio mettere XP, ho scaricato tutti i driver dal sito, devo metterli sul CD di xp con il programma NLITE, pero i driver che ho scaricato sono .exe e il programma vede solo i .inf come faccio a trasformarli? GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Ho chiuso l'altra tua discussione poiché il crossposting è vietato. Per quanto riguarda il tuo problema: non è che tali drivers sono contenuti in archivi autoestraenti? In tal caso li devi scompattare. In ogni caso sii sicuro che la fonte da cui hai scaricato i files sia sicura. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
I file sono sicuri, gli ho scaricati dal sito HP.
Come faccio per scompattarli? sono dei .exe Grazie per la risposta. Scusa per il doppio messaggio..............mi sono accorto dopo che avevo sbagliato stanza........ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se fai doppio click? Ti parte in automatico un programma di installazione? Potresti provare ad aprire il file EXE con un programma come 7-Zip.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho provato ... parte in automatico. Salvo i file in una cartella cosi poi le do il percorso a NLITE.
Sapresti dirmi se posso caricare tutti i driver o meglio solo quelli dell' HD? se si basta che li metto tutti assieme o devo dividerli in cartelle? CIAO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
C'è una guida per nLite. Fai una ricerca nel forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.