|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
formattazione pc
ciao a tutti. sono tre giorni che vago di forum in forum in cerca di una soluzione. il mio pc(su cui è montato WINDOWS VISTA) è stato contagiato da un virus bagle e dato che la rimozione la vedo abbastanza difficoltosa a questo punto mi chiedevo se nn fosse meglio formattare il tutto e via. sono inesperto in materia e nn so nemmeno se questa è la sezione giusta del forum. c'è però qualkuno che è in grado, con parole semplici e comprensibili da un utente inesperto, di guidarmi passo per passo in questa formattazione o nella risoluzione cmq del problema?? vi ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nn mi è servito purtroppo.. nn ha trovato nessun trojan, anche xke è una definizione vecchia di 4 anni fa.. nn puoi aiutarmi in nessun altro modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Dovresti essere più preciso..
caratteristiche del PC? Poi hai il Disco di ripristino o CD del sistema operativo pulito.. Cosi ti possiamo aiutare meglio passo passo per formattare.. ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Curiosità: ma le varianti del Bagle possono infettare Vista con UAC attivato etc.?
O c'è gente che gira in rete e scarica da emule senza UAC e lo disabilita o risponde sempre sì anche con file di dubbissima provenienza ![]() @frankievg Hai visto in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 ?
![]() Ultima modifica di hexaae : 27-02-2008 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
allora benny il mio pc è:
AMD ATHLON(tm) 64 3200+ 2.00 gHz 990MB RAM sistema operativo WINDOWS VISTA 32 BIT Ho due HD interni e sono in possesso del cd di Vista originale ora sono nelle tue mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.