|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
TEMPERATURA AMD PHENOM 9600 QUAD CORE
Buonasera a tutti io mi chiamo Edgregal sono quasi un nuovo membro..
anche se mi ero gia' iscritto tempo fa'...ma non riuscivo piu' ad entrare con la miavecchia password, quindi mi sono rintrufolato. Avrei una domanda da farvi... il mio processore phenom 9600 quad core montato su una scheda madre asus m2n32 sli premium vista con due memorie kingstone da 2g ( n.2 da 1g) specifiche per sli...ed una scheda video 8800 gts nvidia geforce.. n.2 hard disk samsung da 250g...il uttto alimentato da un Silverstone effettivo da 650w.. misurando con il programma di Asus (PC POBEII) e Speedfan mi da in funzionamento grafico(utilizzando qualche videogioco come GostRecon..o il programma Second Life Windlight) una temperatura superiore ai 60°c arrivando anche ai 68°c... Istallando CoreTemp i cori non superano mai i 39°/40°c . A quale programma devo fare affidamento? A quello con singola temperatura o a quello dettagliato coni singoli core? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
forse ho fatto la domanda nel posto sbagliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
coretemp è il migliore
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Quarrata (PT)
|
tocca il dissipatore col dito quando la cpu è a pieno carico... la differenza tra 40° e 60 e passa gradi la senti.
![]() |
#5 |
Member
|
il mio dissipatore e in rame..è lo stesso che monta amd x2 6000...lo tocco ma sembra freddo.
Perdche' questa imprecisione e questo sbalzo di temperatura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma la m2n32 non è per socket AM2?
![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
No...informati prima di fare questa domanda.....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vorrei un consiglio in quanto avrei intenzione di comprare subito un nuovo dissipatore....(forse quelli nuovi dell'asus)
Vedro' qualche miglioramento o rimarra' lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
A parte che e' una m2n32sli premium vista come ho scritto prima ma fa lo stesso.Guarda pure qui'...bhoo....forse sarai un intel dipendente!
![]() http://support.asus.com/cpusupport/c...Language=en-us |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.